Sostieni IMMEZCLA
Dal 20 giugno 2013, giorno in cui Immezcla ha iniziato le sue pubblicazioni, proviamo ad offrirvi un nuovo modo di raccontare il mondo dell’immigrazione, mettendo al centro sempre la persona
Notizie, inchieste, approfondimenti, opinioni. Tutto online, liberamente fruibile ispirandoci ai principi del web journalism.
Un giornale che, in questi ultimi anni, ha visto crescere i suoi lettori, allargare la sua community online e offline, riconquistare un piccolo, ma importante ruolo nel dibattito pubblico italiano. Il tutto senza alcun finanziamento pubblico.
Per mantenere la nostra indipendenza, Immezcla ha bisogno del prezioso contributo anche dei suoi lettori. È per questo che abbiamo creato una pagina in cui tutta la nostra comunità può contribuire a portare avanti il nostro progetto.
Si può sostenere Immezcla ricaricando la carta PostePay n. 4023600970249126
intestata a Paola Suraci.
Per farlo puoi recarti a un ufficio di Poste Italiane o a un punto Lottomatica portando con te un tuo documento di identità e il tuo codice fiscale.
IMPORTANTE: dopo aver effettuato la tua donazione avvertici scrivendo un’email a info@immezcla.it, cosicché ti possiamo ringraziare.
.