Alessia Marcuzzi, quella frecciata a Belen che aveva fatto scoppiare uno scandalo: nessuno se la ricorda

Alessia Marcuzzi aveva lanciato qualche tempo fa una vera e propria frecciata a Belen Rodriguez: nessuno se la ricorda, ecco cos’era successo.

marcuzzi belen
Alessia Marcuzzi, quella frecciata a Belen che aveva fatto scoppiare uno scandalo: nessuno se la ricorda (Ansa – Immezcla.it)

Alessia Marcuzzi qualche tempo fa era stata al centro di un vero e proprio gossip. Per lei, che era tornata in Rai con “Boomerissima”, era al centro della cronaca rosa, con il suo ‘caso’, se così possiamo definirlo, che aveva anche coinvolto Belen Rodriguez.

La scintilla che ha acceso il dibattito è stata un’intervista rilasciata dall’argentina nei giorni precedenti a Domenica In, durante la quale aveva rivelato, davanti a una sorpresa Mara Venier, i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino, citando in particolare “12 tradimenti” che avrebbero coinvolto anche personaggi di spicco.

Ecco così tornare in auge l’ipotesi riguardante Alessia Marcuzzi, con cui in passato si era già mormorato di un possibile avvicinamento tra i due, una voce mai confermata e, anzi, smentita dalle parti interessate. Tuttavia, le parole della showgirl non lasciano spazio a dubbi. Ecco cosa ha dichiarato.

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, cos’era successo?

marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Ansa – Immezcla.it)

Una doverosa premessa, soprattutto oggi, va fatta: il nome di Alessia Marcuzzi, almeno ufficialmente, non è stato menzionato da Belen Rodriguez durante la quella ospitata a Domenica In, dove aveva confessato di aver scoperto tutti i tradimenti del suo ex marito Stefano De Martino, padre del loro primogenito Santiago.

Tuttavia, la stoccata non è passata inosservata. In passato, già si era accennato a un presunto legame tra il conduttore di Rai Due e la collega, un gossip che, sebbene vigorosamente negato, ha poi contribuito alla separazione della bionda dalla sua controparte. Ora, a rinfocolare il dibattito, è proprio la frecciatina della showgirl argentina.

Tutto si svolge nel momento in cui, ripercorrendo la sua carriera, Belen parla dell’Isola dei Famosi, il reality che le ha consentito di entrare nel mondo dello spettacolo attraverso la porta principale, soprattutto grazie a Simona Ventura che l’ha inclusa nel cast di quell’anno. “Ma Simona era l’Isola”, queste le parole di Belen, su cui ha insistito parecchio, mettendo in luce la bravura e l’unicità di Simona Ventura alla guida del reality, poi passato nelle mani di Alessia Marcuzzi per 5 edizioni, dal 2015 al 2019.

Impostazioni privacy