Loredana Bertè, la sofferenza che non le lascia scampo: non riesce più a riprendersi

Loredana Bertè sta soffrendo tantissimo e purtroppo da questo dolore non riuscirà mai a riprendersi: ecco cosa ha raccontato.

La cantante ha vissuto molti momenti drammatici nella sua vita, ma solo recentemente è riuscita a parlare di uno dei più dolorosi traumi mai avuti. Non riesce più a riprendersi e non sa se prima o poi qualcosa cambierà: ecco le sue parole.

La vita di Loredana Bertè non è mai stata semplice infatti la cantante ha dovuto vivere molti momenti drammatici, passare delle situazioni non semplici, eppure ce l’ha sempre fatta. Ancora oggi il suo nome brilla nel firmamento delle star italiane e la sua presenza a Sanremo 2024 ne è un chiaro esempio. Nonostante ciò però non può rimuovere dalla sua vita i ricordi più tragici, che hanno segnato il suo percorso da sempre.

Il dolore di Loredana Bertè che non passerà mai: il dramma dell’artista

Una delle voci più importanti in Italia, una di quelle donne che ha sempre creato legami e diviso per le sue parole. Loredana Bertè ha espresso il suo modo di essere in diverse occasioni e ha sempre fatto sentire a tutti quanto la sua personalità abbia inciso sulla sua carriera. Ma sono state soprattuto le perdite che ha dovuto affrontare a segnare la sua vita. Su tutte la morte dell’amata sorella, Mia Martini. Anche lei cantante famosissima, una delle voci più belle d’Italia, che aveva con la sorella un rapporto unico e molto forte, purtroppo ha lasciato questo mondo troppo presto. La sua morte ha segnato non solo la vita della Bertè, ma quella di tutti coloro che la amavano e apprezzavano il suo talento.

il dolore di loredana bertè per la morte di mia martini
La confessione della cantante-Foto Ansa-immezcla.it

Proprio Loredana corso della puntata di Verissimo aveva raccontato: “Provo una sofferenza continua, mi sento in colpa. Se le fossi stata più vicino magari le cose sarebbero potute andare diversamente. Non mi perdono di non aver usato il telefonino che lei mi aveva dato perché restassimo in contatto. Con Mimì è morta una parte di me”. Mai si potrò dimenticare il successo che “Mimì” ebbe, ma anche la sua drammatica morte, annunciata il 14 maggio 1995. Secondo la scientifica il suo corpo era già deceduto il 12 maggio. Oltre ad essere molto giovane, la cantante era all’apice del successo. Ci fu un vero e proprio giallo.

Ufficialmente la morte di Mia Martini è stata fatta passare per un arresto cardiovascolare. Qualcuno però pensa che si sia trattato di un gesto suicidio con sostanze stupefacenti. Fatto sta che la cantante ha lasciato un’eredità di canzoni che ancora oggi tutti cantano e resteranno indimenticabili nel panorama della musica italiana.

Impostazioni privacy