Micol Olivieri, ecco quanto ha guadagnato da I Cesaroni: la cifra shock

Vi ricordate di Alice Cudicini de I Cesaroni? Ecco quanto ha guadagnato Micol Olivieri grazie a questa serie tv.

micol olivieri
Micol Olivieri, ecco quanto ha guadagnato da I Cesaroni: la cifra shock (Instagram – Immezcla.it)

Mentre si attendono ulteriori conferme ufficiali riguardo al possibile ritorno della settima stagione de I Cesaroni, alcuni membri del cast dell’acclamata serie televisiva hanno recentemente condiviso le loro esperienze sul set della fiction Mediaset. In particolare, è stata Micol Olivieri a rivelare dettagli inaspettati sul compenso ricevuto per la sua partecipazione alla serie.

Micol Olivieri è stata una figura centrale ne I Cesaroni, recitando in tutte e sei le stagioni della serie. L’attrice ha interpretato il ruolo di Alice Cudicini, la figlia di Lucia nata dal suo precedente matrimonio. Nonostante siano passati molti anni dalla conclusione delle riprese, l’ipotesi di un ritorno con una settima stagione ha riacceso l’interesse verso i protagonisti della serie. Olivieri ha recentemente svelato quanto ha guadagnato interpretando il suo personaggio.

L’eventualità di una settima stagione de I Cesaroni è al centro di molte discussioni. La popolare serie Mediaset, che ha concluso la sua messa in onda nel 2014, ha lasciato un ricordo indelebile tra i suoi spettatori. Le vicende della famiglia Cesaroni e dei personaggi che gravitavano intorno a loro hanno appassionato molti fan. L’idea di una nuova stagione ha generato grande fermento, soprattutto dopo che Antonello Fassari ha accennato a un possibile contatto da parte della produzione. Tuttavia, gli altri membri del cast hanno negato al momento un ritorno imminente. Che la settima stagione si concretizzi o meno, il ricordo della serie rimane vivo, tanto che Micol Olivieri ha recentemente rivelato il suo cachet per ogni stagione de I Cesaroni.

Micol Olivieri cachet I Cesaroni: ecco quanto ha guadagnato “Alice”

micol olivieri cesaroni
Micol Olivieri oggi (Instagram – Immezcla.it)

Interpretando Alice Cudicini per tutte le sei stagioni, Micol Olivieri è diventata una delle protagoniste indimenticabili della serie. L’attrice ha ricordato con affetto i momenti trascorsi sul set della nota fiction Mediaset. Durante un recente podcast su TikTok, Olivieri ha condiviso ulteriori dettagli sulla sua esperienza, in particolare riguardo al compenso ricevuto per il suo ruolo. “Come venivano gestiti i pagamenti? Venivamo pagati per stagione. C’era un anticipo iniziale, poi un pagamento mensile e una parte finale del cachet. Ero minorenne all’epoca e non ricordo tutti i dettagli, ma più o meno funzionava così,” ha spiegato l’attrice.

Olivieri è poi entrata nei dettagli specifici del suo compenso. “Molti pensano che fare l’attore significhi guadagnare somme ingenti. Dieci anni fa circolavano molti soldi, e noi guadagnavamo bene, anche oltre 100.000 euro a stagione. Ora però le cose sono cambiate,” ha aggiunto. Micol Olivieri ha confermato di guadagnare di più attualmente come influencer rispetto al suo passato da attrice. “Fare l’influencer è molto redditizio, anche più di recitare,” ha concluso.

Questo discorso offre uno sguardo interessante sul dietro le quinte di una delle serie più amate e mette in luce come le dinamiche economiche nel mondo dello spettacolo siano cambiate nel corso degli

Impostazioni privacy