Can Yaman, avete mai visto la sua mamma? Bellissima ed identica a lui

Avete mai visto la mamma di Can Yaman? Eccola insieme a suo figlio, è identica a lui e gli è sempre stata vicino.

can yaman
Can Yaman, avete mai visto la sua mamma? Bellissima ed identica a lui (Ansa – Immezcla.it)

Il celebre attore turco ha sempre mostrato un legame profondo con la sua famiglia. Nonostante i suoi genitori abbiano divorziato quando era ancora un bambino, Can Yaman ha mantenuto un ottimo rapporto con entrambi e non perde occasione per trascorrere del tempo con loro ogni volta che ritorna in patria. Avete mai visto sua madre?

Di recente, Can Yaman ha ripreso le riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Anche quest’anno, l’attore è tornato sul set che tanto ama, dopo il successo della prima stagione trasmessa su Canale 5. Nel frattempo, nuovi progetti stanno emergendo nella sua carriera, alcuni già annunciati e altri che saranno svelati prossimamente. Tra questi, ci sono tutte le ultime novità sulla sua associazione benefica Can Yaman for Children, che continua a supportare i bambini malati e gli ospedali. Sul fronte televisivo, l’attore si prepara a tornare sul set di Sandokan per completare le riprese della fiction dove reciterà interamente in inglese. Inoltre, sta per uscire su Disney+ la sua ultima serie registrata, El Turco. Nonostante i suoi numerosi impegni, questa estate Can Yaman è riuscito a tornare a casa per stare con i suoi genitori. In particolare, ha voluto rivedere sua madre, Güldem Hanim, con la quale mantiene un legame speciale nonostante la distanza.

Fin dagli inizi della sua carriera, Can Yaman ha sempre valorizzato le sue origini. Ha spesso condiviso scatti con i suoi genitori per presentarli al pubblico. Nonostante la separazione dei suoi genitori, Can ha mantenuto un rapporto meraviglioso con entrambi, specialmente con sua madre, Güldem Hanim, che lo ha sempre sostenuto nella sua carriera. Sua madre lo ha incoraggiato a studiare le lingue e a seguire i suoi sogni nel campo della recitazione. E, senza dubbio, le sue aspettative per il futuro di Can si sono rivelate ben fondate.

Gulden Hanim, chi è la mamma di Can Yaman? Ecco la foto

mamma can yaman
Ecco Can Yaman con la sua mamma (Instagram – Immezcla.it)

Con i suoi lunghi capelli scuri, occhi profondi e un sorriso luminoso, Güldem Hanim appare spesso accanto al figlio anche sui social media. I due condividono una notevole somiglianza, soprattutto per quanto riguarda i colori degli occhi e dei capelli. Di lei sappiamo che ha origini albanesi e macedoni, ama il tango e la lettura. È anche una professoressa di Lettere. Attualmente, dopo un matrimonio finito anni fa, risulta felicemente single. Can Yaman ha rivelato che sua madre ha un angolo in casa che è come un piccolo santuario dedicato a lui. La donna è estremamente orgogliosa dei traguardi raggiunti dal figlio e spera che possa continuare a realizzare tutti i suoi sogni.

Nel frattempo, il ritorno sul set e i nuovi progetti rappresentano solo una parte della vita professionale di Can Yaman, ma è evidente che i legami familiari rimangono per lui una fonte costante di supporto e ispirazione.

Impostazioni privacy