Terra Amara, anticipazioni fino al 17 Febbraio: il tragico incidente sconvolge tutti

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: ennesimo dramma a Cukurova, terribile incidente per le protagoniste.

Prosegue la quarta ed ultima stagione di Terra Amara e lo fa con colpi di scena senza sosta. Sin dal primo capitolo della serie turca, Zuleyha ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli, a partire dalla morte del suo primo grande amore Yilmaz Akkaya. Successivamente, la Altun ha dovuto dire addio anche al marito Demir Yaman, ma ha trovato conforto tra le braccia di Mehmet Kara. Una calma apparente per la protagonista, che ben presto dovrà affrontare nuovi (grandissimi) problemi.

Terra Amara, choc a Cukurova: terribile incidente
Terra Amara, Zuleyha sconvolta per l’incidente – credits Mediaset Infinity (Immezcla.it)

Oltre alla verità circa l’identità di Hakan Gumusoglu, Zuleyha sarà devastata anche da un altro dolore, che accomunerà tutti gli abitanti di Cukurova. Due tra le protagoniste assolute della soap opera perderanno la vita in seguito a un drammatico incidente. Un avvenimento che spezzerà il cuore all’intera comunità, che dovrà salutare per sempre due tra le figure chiave della serie. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 il 17 febbraio 2024.

Terra Amara, spoiler agghiacciante: chi morirà a causa di un incidente

La famiglia Yaman ha un nuovo nemico. Dopo l’arrivo di Hakan e Abdulkadir, a Cukurova approda anche Hasmek Colak, che, dopo 18 anni di carcere, tornerà in cerca di vendetta. L’uomo tornerà con l’obiettivo di riprendersi alcuni terreni che, a detta sua, gli erano stati sottratti da Demir anni addietro. Non perderà tempo ad irrompere nella tenuta degli Yaman ma dovrà fare i conti con un’agguerrita Saniye, che difenderà la proprietà con le unghie e con i denti. Per lei, però, un destino tragico.

Terra Amara, un incidente scuote Cukurova
Terra Amara spoiler, Saniye muore: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Immezcla.it)

Nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, Saniye e Gulten si recheranno alla polizia per denunciare Colak, ma al ritorno alla villa resteranno vittime di un terribile incidente. A causa di una foratura della gomma, le due donne scenderanno dalla vettura e saranno accidentalmente investite da un’auto ad alta velocità. Un’auto sulla quale viaggeranno proprio Hasmet Colak e suo figlio, alla guida del veicolo: l’incidente, però, sarà del tutto casuale e non voluto.

Una vera e propria tragedia, quella che dovranno affrontare Zuleyha e gli altri: Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten sarà trasportata in ospedale. Per alcuni giorni Cetin, Gaffur e gli altri potranno sperare nel lieto fine, ma dovranno arrendersi al crudele destino. Anche Gulten, in attesa del suo primo bambino, perderà la vita a causa delle ferite riportate nell’incidente. Un dramma senza fine per Zuleyha, che perderà due tra le sue più grandi amiche, oltre che due eccellenti domestiche della villa.

Impostazioni privacy