Terra Amara, Fikret scopre una verità shock: gesto clamoroso verso Sermin

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Friket fa una scioccante scoperta: ecco cosa succederà con Sermin e Betul.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata quasi alla conclusione, infatti, mancano davvero poche settimane alla chiusura definitiva. Una serie che ha portato grandi ascolti a Mediaset è che si è confermata un prodotto di grande qualità.

terra amara fikret verità choc
Fikret fa una scoperta choc che gli cambierà la vita – immezcla.it

Intanto, grazie agli spoiler possiamo rivelare cosa vedremo nei prossimi episodi, dove non mancheranno i colpi di scena. Grande spazio a Zuleyha e alla sua nuova storia d’amore con Mhemet. Ma non solo anche Fikret tornerà di nuovo protagonista, in vista delle nozze con Betul. Ma ecco cosa succederà nel dettaglio. 

Anticipazioni Terra Amara, Fikret scioccato dopo la scoperta

Nei prossimi episodi di Terra Amara Zuleyha si troverà a far fronte a nuovi problemi economici. La donna si troverà alla villa l’ufficiale giudiziario pronta a pignorarle la tenuta. Una notizia che subito farà balzare di gioia la perfida cugina Sermin, che ascoltando tutto da lontano deciderà di fare delle foto di nascosto.

terra amara fikret scoperta
Betul e Sermin distruggono Zuleyha, Fikret diventa una furia (credit Mediaset Infinity) immezcla.it

Non contenta la donna spettegolerà quanto visto in paese e si recherà in particolar modo da un barbiere in centro in modo che la notizia subito possa diffondersi. Cetin e Fikret vengono a sapere così dell’accaduto e il nipote di Fekeli non ci penserà due volte a correre dall’Altun. Intanto nel cortile di Villa Sermin avrà un battibecco con Fadik e la nuova domestica Cevriye, la bionda parlerà continuamente male di Zuleyha mentre le due donne la difenderanno.

Proprio in questo istante arriverà anche Fikret che si scontrerà pesantemente con la futura suocera. Sermin e Friket avranno una lunga e dura discussione. Il nipote di Fekeli accuserà la donna e sua figlia di avere la colpa di tutto giurando vendetta. Preso dalla rabbia l’uomo caccerà dalla tasca una pistola e gliela punterà di fronte.

Purtroppo nei prossimi episodi vedremo che dietro tutti i guai di Zuleyha in realtà c’è davvero la mano di Betul. La ragazza all’insaputa della cugina ha venduto diversi terreni della tenuta, mandando sul lastrico l’Altun. Ma non è tutto perchè la figlia di Sermin in accordo con Abdulkadir avrà in mente anche un altro piano in modo da distruggerla definitivamente. Cosa succederà? Non ci resta altro che attendere le prossime puntate che si riveleranno davvero avvincenti.

Impostazioni privacy