Endless Love, anticipazioni 15-20 aprile: tutta la verità sul matrimonio

Tutte le anticipazioni e gli spoiler della settimana dal 15 al 20 aprile: finalmente emerge la verità sul matrimonio. Ecco cosa accadrà a Endless Love.

I serial televisivi provenienti dalla Turchia riescono ad ottenere un riscontro davvero clamoroso anche tra il pubblico italiano, che non può più fare a meno di seguire le intricate vicende dei protagonisti di Endless Love.

Endless love, anticipazioni e spoiler
Endless Love, tutte le anticipazioni dal 15 al 20 aprile (immezcla.it)

Puntata dopo puntata, infatti, ci si affeziona sempre più ai personaggi e si attende con ansia il lieto fine. Come di consueto, non mancano le anticipazioni e gli spoiler della settimana: vediamo cosa accadrà dal 15 al 20 aprile.

Endless Love, immancabili colpi di scena nel serial turco: emerge la verità sul matrimonio di Nihan

Emir è deciso più che mai nella mettersi sulle tracce della moglie e, per fare in modo di raggiungerla, ripercorre esattamente lo stesso percorso di Nihan. Non molto distante si imbatte in una baita abbandonata, dove la donna precedentemente era riuscita a trovare rifugio con Kemal.

Le novità in Endless Love
Endless Love: salta fuori la verità (Instagram @endlessloveit) – immezcla.it

Nel frattempo, Nihan è venuta a conoscenza del tragico incendio e riesce subito a collegare tutti gli eventi comprendendo immediatamente che a causare le fiamme era stato proprio Ozan. Si ritroverà a supplicarlo e a chiedergli di smettere di perseguitare Zeynep e, soprattutto, non farsi più manipolare da Emir.

Sahil tenta in tutti modi di persuadere il suo migliore amico affinché si decida a lasciar perdere Nihan, ma Kemal è sempre più convinto che la donna sia assolutamente sincera. In molti ricorderanno, infatti, che aveva deciso di sposare Emir solo perché costretta dalla sua famiglia e per aiutarli a rimettersi in sesto finanziariamente.

Ozan continua ad essere insistente e vuole chiamare Zeynep, nonostante le evidenti richieste di evitare qualsiasi forma di contatto. Emir decide di voler supportare Tarik, che è pronto ad inaugurare il suo nuovo negozio. Anche per Leyla le cose non sembrano andare proprio per il verso giusto, in quanto la sorella la mette davanti ad una scelta.

Dovrà, infatti, cedere la casa ed in cambio riceverà le sue quote dell’azienda di famiglia. Come accennato precedentemente, non sono mancati i colpi di scena. Tanto è vero che, in ultimo, Kemal riuscirà ad avere un confronto molto serrato con Nihan scoprendo effettivamente che la donna è stata forzata oltre modo dalla sua famiglia a convolare a nozze con Emir, anche al fine di proteggere il fratello Ozan.

Impostazioni privacy