Dietro la mancata pace tra Harry e William ci sarebbe Meghan: perché la Principessa si oppone così tanto

Harry e William, secondo le indiscrezioni Meghan si sarebbe opposta al riavvicinamento tra i due fratelli. Ecco perché l’ex royal è contraria.

Il rapporto tra William ed Harry ha sempre attirato l’opinione pubblica. Se da piccoli hanno dimostrato una particolare vicinanza – anche in seguito al dramma familiare vissuto – oggi i due sono più distanti che mai. Quell’unione percepita tempo addietro, oggi sembrerebbe essere solo un vago ricordo.

william harry divisi da meghan
Meghan si è messa in mezzo tra William e Harry? Foto: Ansa – immezcla.it

Il dolore condiviso per la perdita di Diana sembrava aver unito i fratelli in maniera indissolubile, ma con il tempo la frattura è stata tangibile. Molteplici i motivi che hanno spinto Harry ad allontanarsi progressivamente non solo dal fratello, ma da tutta la famiglia reale. In tanti imputano questa sua volontà all’ingresso di Meghan Markle nella sua vita.

Meghan Markle, la duchessa preoccupata per il marito Harry

Come accennato precedentemente, sono molteplici motivi che hanno condotto Harry a prendere le distanze sia dal fratello che dal resto della Royal Family. Subito dopo aver lasciato Londra, il principe si è lasciato andare ad innumerevoli dichiarazioni contro la famiglia – sostenendo quanto quest’ultima sia sempre stata schierata nei confronti di William, nascondendo anche innumerevoli bugie.

Harry e William, mancata pace
I principi Harry e William non hanno fatto pace. C’è lo zampino di Meghan? Foto: Ansa – immezcla.it

Il duca di Sussex ha mosso importanti accuse contro la Royal Family, evidenziando le differenze di trattamento tra i due fratelli. Occorre ricordare, a tal proposito, che William ha ricevuto un’educazione diversa in quanto futuro erede al trono del Regno Unito e questo lo ha portato sin da giovane ad adempiere a compiti diversi.

L’ingresso di Meghan Markle non ha fatto altro che complicare le cose, in quanto i membri della famiglia reale non hanno visto di buon occhio l’ex attrice di Hollywood. Ragion per cui, la coppia progressivamente a scelto di allontanarsi dai doveri reali e lasciare Londra alla volta dell’America – in cerca di un apparente normalità.

Nel corso degli ultimi anni sono stati molteplici i motivi che avrebbero potuto portare ad un riavvicinamento tra i due fratelli, come ad esempio la nascita di rispettivi nipoti, l’ ascesa al trono di Carlo III e la recente malattia di quest’ultimo. Harry si è avvicinato a piccole dosi alla famiglia, proprio come accaduto la scorsa settimana quando è volato a Londra per far visita al padre.

Secondo quanto dichiarato dai media, la ex royal non sembrerebbe essere particolarmente contenta di un eventuale riavvicinamento tra il marito ed il principe William (che ha scelto di non incontrare). Secondo quanto dichiarato da esperti di gossip reali, la duchessa è furiosa con il marito per aver nuovamente lasciato Los Angeles.

In realtà, le preoccupazioni sarebbero mosse da un sentimento molto nobile e di preoccupazione per il marito. La duchessa di Sussex, infatti, teme che quest’ultimo possa nuovamente soffrire per la famiglia – essendo malvisto a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy