Affari Tuoi, piangono tutti: il concorrente purtroppo non ce l’ha fatta

Il concorrente di Affari Tuoi non ce la fa. A casa non si porta nulla e tutti piangono per il racconto. Ma ecco di chi stiamo parlando, tutto qui di seguito.

Affari Tuoi è il quiz fame di Rai 1 affidato ad Amadeus. Ogni sera dopo l’appuntamento con il TG1 va in onda una nuova puntata. Il programma è prodotto con la collaborazione di EndemolShine Italy e ci sono in studio 20 concorrenti, come 20 sono le regioni italiane. Ogni concorrente infatti è assegnato ad una regione dalla quale deve essere legato perché residente o perché nato lì.

Affari Tuoi: il concorrente non ce l'ha fatta
Il concorrente di Affari Tuoi non ce l’ha fatta (immezcla.it)

Ora un concorrente che ha preso parte al programma non ce l’ha fatta e non ha portato a casa nulla. Il giovane è stato compianto da tutti, ma purtroppo non è riuscito per la seconda volta. Infatti già il sogno di concretizzare la sua passione è stato sfumato e ora anche una possibilità vincita. Ma andiamo a vedere di chi stiamo parlando e cosa gli è successo.

Affari Tuoi: ecco cosa succede al concorrente, tutti con le lacrime

Il concorrente di cui parliamo ha giocato negli scorsi giorni, precisamente il 14 febbraio, si tratta di Giovanni da Copertino, provincia di Lecce. Lui ha giocato in rappresentanza della Puglia dopo che è stato in trasmissione per ben 29 puntate. Infatti la sua permanenza molto lunga nel gioco della Rai l’ha reso un volto molto popolare. Amadeus ha anche parlato di lui.

Infatti come raccontato dal conduttore il giovane Giovanni ha lavorato come attore, ecco cosa ha detto: “Giovanni ha lavorato come attore facendo tanto teatro. Ha addirittura lavorato con il grande Giorgio Albertazzi.” Lo stesso Giovanni ha confermato che per lui è stato un maestro di vita. Tuttavia oggi Giovanni non fa più l’attore.

Ecco cosa è successo al concorrente di Affari Tuoi: tutti in lacrime
Amadeus e Giovanni da Copertino (foto: screenshot Rai Play) (immezcla.it)

Giovanni oggi insegna recitazione nelle scuole e per lui è molto importante. Il percorso nel gioco di Affari Tuoi non è stato molto fortunato per Giovanni che non ha avuto possibilità di vincere una bella cifra. Ha perso infatti tutti i pacchi rossi all’inizio. Alla fine erano rimasti 100 euro e 10.000 euro, ma Giovanni ha deciso di andare alla regione fortunata.

Non è stata così fortunata per lui, due tentativi che sono risultati entrambi sbagliati. Il suo pacco aveva 10.000 euro, ma non li ha vinti. Amadeus ha ricordato che è un ragazzo di buon core voluto bene da tutti, e gli occhi lucidi erano di molti in studio che si sono affezionati a lui.

Impostazioni privacy