Ylenia Carrisi è ancora viva? Quella confessione che ha riacceso le speranze

Tutti sognano ancora di ritrovare Ylenia Carrisi viva: nessuno vuole perdere la fede, ecco il messaggio che lascia un barlume di speranza.

albano ylenia carrisi
Ylenia Carrisi è ancora viva? Quella confessione che ha riacceso le speranze (Ansa – Immezcla.it)

Il dolore è ancora atroce nonostante siano passati più di 30 anni, come del resto è anche normale che sia, un vero e proprio squarcio che non se ne andrà mai e poi mai, ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza che, fino a che ci sarà aria nei polmoni per respirare, la fede e la speranza non se andrà mai, anche se magari ne rimarrà solo e soltanto un barlume, come del resto è anche normale che sia.

Stiamo infatti parlando di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power che purtroppo il 31 dicembre 1993 è scomparsa e non è mai più stata ritrovata. Su di lei se ne sono scritte e dette davvero tantissime, tra false piste, mitomani che hanno soltanto illuso la sua straordinaria famiglia, e soprattutto il dolore di mamma, papà e dei fratelli che non se ne andrà mai del tutto, come del resto è anche normale che sia.

Eppure, nonostante siano passati tantissimi anni e le speranze siano per ora un lumicino o poco più, in una vecchia intervista a Verissimo la cantante italo-americana ha avuto modo di svelare un retroscena che, per quanto possibile, ha riacceso un barlume di speranza nella mente di ognuno dei suoi amatissimi fan e follower, che da tantissimi anni la seguono anche online, oltre che ovviamente andare a vederla e sentirla ai suoi concerti che tiene in giro per tutto il mondo. Ecco le sue parole che fanno sognare.

Ylenia Carrisi, quelle parole di Romina Power che riaccendono le speranze

ylenia carrisi
Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina che è scomparsa da ormai oltre 30 anni (Ansa – Immezcla.it)

Romina Power ha confessato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ha confessato un aneddoto, ricco di dolore, legato alla scomparsa della loro prima figlia Ylenia, che da quella notte è sparita misteriosamente a New Orleans e non è mai più stata ritrovata. La cantante ha confessato che cercherà sempre e per sempre sua figlia, dal momento che ha la sensazione che sia ancora viva, seppur da qualche parte del mondo che nessuno ancora conosce.

Sarà davvero così? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: la sensazione di una madre, quasi come se fosse un sesto senso, potrebbe anche non sbagliarsi, benché ci sia la consapevolezza che le speranze siano ridotte ad un lumicino.

La fede, inoltre, ha dato ad entrambi i genitori una grossa mano: come sappiamo, infatti, entrambi sono davvero molto credenti.

Impostazioni privacy