Wanda Nara, cifre da capogiro per l’accordo anti-infedeltà: Mauro Icardi non ha avuto scelta

Con l’attaccante avrebbe stretto un patto che la tuteli in caso di tradimento, l’ex Inter messo alle strette dalla moglie.

Sono saliti all’altare nel maggio del 2014 Wanda Nara e Mauro Icardi, dal loro matrimonio sono nate due figlie, Francesca e Isabella, rispettivamente nel 2015 e nel 2016. La storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante non siano mancati gli intoppi. Qualche gelosia di troppo avrebbe convinto la showgirl a proporre al marito un accordo che possa metterla a riparo dalle conseguenze di un eventuale tradimento.

Mauro Icardi costretto a firmare l'accordo, Wanda Nara si tutela dai tradimenti
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel 2014, hanno due figlie. Per la showgirl è il secondo matrimonio – immezcla.it (fonte foto ANSA)

A rivelarlo sono stati i media argentini, spiegando come la curiosa mossa di Wanda sia indirizzata unicamente a mantenere la stabilità all’interno della coppia. Nel frattempo è la malattia di lei a essersi messa in mezzo tra i due, non un amante. La diagnosi ricevuta qualche mese fa non ha fatto altro che rinsaldare un legame già di per sé fortissimo. Icardi rimane ancora la sua spalla incrollabile.

Wanda Nara e quell’accordo firmato con Mauro Icardi: “Se volesse tradirla…”

In passato sono circolate tante voci su presunti flirt tra l’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, e diverse donne. È forse anche per questo che Wanda Nara ha deciso di tutelarsi, facendogli firmare un accordo anti-infedeltà. La proposta sarebbe stata recapitata al centravanti direttamente dallo studio legale della showgirl, secondo i media argentini non avrebbe avuto altra scelta se non quella di accettare.

Wanda Nara e quel patto con Mauro Icardi: "Se la tradisse..."
In caso di tradimento da parte di Mauro Icardi, Wanda Nara sarebbe protetta da una particolare clausola – immezcla.it (Fonte foto IG @wanda_nara)

Sin dal loro matrimonio hanno affrontato sfide difficili, un po’ come tutte le coppie. Qualche mese fa la diagnosi di leucemia per la showgirl li ha avvicinati ancora di più. Non c’è spazio per le amanti o rumor sulla separazione nonostante sulla Revista Noticias si legga: “Esiste un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari”.

Non sembra in realtà un’ipotesi campata in aria, viste le numerose indiscrezioni rimbalzate sui giornali e sul web circa una possibile separazione tra i due. Almeno per il momento hanno sotterrato l’ascia di guerra; Wanda Nara intanto cerca di non pensare alla malattia: si gode la vittoria a Ballando con le stelle, è in Brasile a lavorare su alcuni progetti musicali.

Impostazioni privacy