Vittoria Lucia Ferragni identica a mamma Chiara da bambina: la foto non mente

Vittoria Lucia Ferragni e mamma Chiara, la somiglianza è impressionante: in questa foto sono davvero due gocce d’acqua!

Continua ad essere sempre al centro della bufera l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni per via del ‘caso Pandoro’. Quest’oggi, però, non vogliamo occuparci di questo, ma di un altro aspetto fondamentale della vita dell’influencer, la sua adorata famiglia.

Chiara Ferragni figlia Vittoria
Chiara Ferragni e la figlia Vittoria: somiglianza impressionante (Immezcla.it)

Chiara Ferragni, oltre ad essere una professionista di successo, è infatti l’affettuosa mamma di Leone e Vittoria, avuti rispettivamente nel 2018 e nel 2021 dal marito Fedez. Sul suo profilo Instagram l’imprenditrice è solita condividere tantissimi scatti legati alla propria vita privata e ai propri figli. Tanti simpatici siparietti che i fan seguono assiduamente, commentando in particolar modo le ‘gesta’ della piccola Vittoria che, rispetto al fratello Leone, appare decisamente più temeraria e spericolata.

A tal proposito, di recente la stessa Ferragni ha pubblicato una storia in cui mostra una foto di sua figlia messa a confronto con uno scatto di lei da piccola. La somiglianza tra le due è davvero impressionante. Voi che cosa ne pensate? Guardate un po’ con i vostri occhi.

Vittoria Lucia Ferragni identica a mamma Chiara da bambina: sono due gocce d’acqua

Anche Chiara Ferragni, come tantissimi altri vip, ama condividere sui propri profili social non solo scatti legati al lavoro, ma anche della vita privata. Molto spesso, infatti, pubblica contenuti in cui i protagonisti sono i suoi figli, Leone e Vittoria. In particolare, l’influencer ha recentemente pubblicato una storia su Instagram in cui ha messo a confronto una sua foto da piccola con uno scatto in cui ci sono la sorella Valentina e Vittoria. “Doesn’t Vitto look like me as a kid?”, “Vittoria non sembra me da bambina?” scrive la Ferragni a commento delle immagini, rivolgendosi direttamente ai suoi fan.

foto Chiara Ferragni con Vittoria
Chiara Ferragni: somiglianza impressionante con la figlia Vittoria (Fonte: Instagram @chiaraferragni – Immezcla.it)

E in effetti la somiglianza tra madre e figlia sarebbe a dir poco impressionante. In questi due scatti messi vicini le bambine potrebbero tranquillamente essere scambiate per la stessa persona. Capelli biondi, occhi azzurri, viso rotondo e paffutello, guanciotte rosa, nasino all’insù, sorriso sdentato e sguardo da furbetta.

Se non fosse che si vede chiaramente che le due fotografie sono state scattate in epoche diverse si farebbe davvero fatica a distinguere mamma Chiara dalla piccola Vittoria. Voi che cosa ne pensate? Al di là della scelta dei genitori se pubblicare o meno le foto dei propri figli sui social, una cosa è certa: le due sembrano davvero delle gocce d’acqua!

Impostazioni privacy