Vista mozzafiato su Roma per Carolina, la figlia di Anna Pettinelli: il terrazzo della nuova casa è uno spettacolo – Video

Avete visto la casa di Carolina, la figlia di Anna Pettinelli? Il panorama su Roma che si intravede dal terrazzo è davvero mozzafiato!

L’abbiamo conosciuta non solo in radio e sui social, ma anche nel corso di una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Stiamo parlando di Carolina, la figlia della professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, Anna Pettinelli.

Carolina figlia Pettinelli casa
La nuova casa della figlia di Anna Pettinelli: panorama mozzafiato (Fonte: Instagram @carolinarussipettinelli – Immezcla.it)

Ed è proprio a Verissimo che la giovane, intervistata insieme alla madre, ha parlato non solo del suo rapporto con la conduttrice radiofonica, ma anche del fatto di aver da poco comprato casa e di essere quindi andata a vivere da sola. A tal proposito, avete già visto il panorama su Roma che si intravede dalla sua terrazza? Le immagini sono davvero mozzafiato!

Vista mozzafiato su Roma per Carolina, la figlia di Anna Pettinelli: le immagini sono spettacolari

Come abbiamo anticipato poco fa, in una recente intervista di coppia rilasciata a Verissimo in cui hanno preso parte la conduttrice radiofonica e professoressa di Amici Anna Pettinelli e la figlia Carolina, le due hanno raccontato a Silvia Toffanin di essere molto legate fra loro.

carolina pettinelli terrazzo nuova casa
Il terrazzo di Carolina è meraviglioso e molto spazioso. Foto: Instagram, @carolinarussipettinelli – immezcla.it

Per questo motivo, il fatto che Carolina sia andata da poco a vivere da sola nella sua nuova casa è stato per entrambe un bel cambiamento. La stessa Carolina ha infatti svelato che la madre nel corso della giornata tenderebbe a chiamarla più volte, non essendo abituata a non avere la figlia sempre con lei sotto lo stesso tetto.

Ad ogni modo, avete già visto dove è andata ad abitare la figlia di Anna Pettinelli? In un video ripubblicato anche sul profilo YouTube Notiziecom1139 si può osservare un dettaglio in particolare dell’abitazione di Carolina. Il terrazzo.

Le immagini mostrano appunto un’ampia terrazza, posta sicuramente ad un piano alto, con vasi di piante e grandi vetrate che danno sull’interno dell’appartamento. Il tutto reso ancora più magico e suggestivo dalla vista mozzafiato su Roma, illuminata dai raggi del sole. Insomma, un vero spettacolo!

Non sappiamo ovviamente come sia dentro la casa, tuttavia possiamo immaginare che possa essere bella ed accogliente almeno tanto quanto il terrazzo. Che dire di più? Di sicuro Carolina è riuscita a creare per sé il perfetto nido per una giovane donna pronta a spiccare il volo. E voi, che cosa ne pensate: vorreste avere a casa vostra un terrazzo come quello della figlia di Anna Pettinelli?

Impostazioni privacy