Valentina Ferragni in lacrime: saluto struggente al fidanzato Matteo Napoletano

Separarsi dal fidanzato per Valentina Ferragni non è affatto facile, il loro struggente saluto mostrato sui social commuove i fan della coppia.

La loro storia d’amore è iniziata da circa un anno e sembra procedere a gonfie vele nonostante la distanza, il fidanzato di Valentina Ferragni vive infatti in California per motivi di studio. I due approfittano di ogni momento libero per stare insieme, però è capitato che non si siano visti per diverse settimane e tutte le volte che riescono a trascorrere un po’ di tempo insieme sono al settimo cielo.

Valentina Ferragni saluto struggente fidanzato
Valentina Ferragni e Matteo, il tenero e commovente saluto -immezcla.it

All’inizio la loro relazione è stata alquanto chiacchierata, in moltissimi li hanno criticati per via della loro differenza d’età, lui ha nove anni in meno dell’incantevole influencer e imprenditrice, ma questo per loro non sembra essere un problema. Quando ha conosciuto il nuovo fidanzato, Matteo Napoletano, la sorella di Chiara Ferragni si era da poco lasciata con Luca Vezil dopo una lunghissima e importante storia d’amore. All’inizio ha preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua nuova relazione, la scorsa estate però sono usciti allo scoperto e da quel momento si mostrano più complici e innamorati che mai.

Valentina Ferragni e il fidanzato hanno da poco trascorso qualche giorno insieme a Chicago, dove hanno anche festeggiato San Valentino. Come sempre hanno condiviso diversi momenti della loro quotidianità con tutti coloro che li seguono e li amano, Matteo non fa parte del mondo dello spettacolo ma da quando è legato sentimentalmente alla nota influencer il suo seguito sui social è notevolmente aumentato.

Valentina Ferragni e Matteo si salutano all’aeroporto, la dedica di lei è struggente

Dopo aver trascorso qualche giorno insieme la splendida influencer e il fidanzato come al solito sono stati costretti a salutarsi. Prima di tornare a Milano lei ha pubblicato sulle sue Instagram stories un selfie che li ritrae in aeroporto mentre si scambiano un dolce bacio.

Valentina Ferragni lacrime saluto fidanzato
Matteo Napoletano e Valentina Ferragni bacio (Screenshot Instagram stories @valentinaferragni) -immezcla.it

I fan hanno subito notato che gli occhi di Valentina Ferragni sono lucidi, probabilmente non è riuscita a trattenere le lacrime mentre salutava il fidanzato in aeroporto. Nella foto ha scritto: “Non vedo l’ora arrivi il momenti in cui non dovremo più salutarci all’aeroporto. Arriverà.”

Al momento i due continuano a vivere il loro splendido amore a distanza, una situazione che naturalmente non è certo semplice per due persone che si amano. L’amatissima influencer spera infatti che presto non dovranno più salutarsi, sarà lui a tornare in Italia o lei sta forse pensando di trasferirsi in California? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy