Uomini e Donne: Cristian e Valentina bruciano le tappe? Una foto svela la verità

Cristian Forti e Valentina, ex protagonisti del trono over, bruciano le tappe? Una foto social svela la verità sul loro rapporto.

Dopo mesi di permanenza sul trono Cristian Forti ha fatto la sua scelta. Valentina Pesaresi ha conquistato il suo cuore, e anche se Virginia aveva dichiarato la sua volontà di lasciare il programma, il romano aveva già deciso di dichiararsi. La scelta è avvenuta durante un’esterna e quando i due sono arrivati in studio Virginia non era presente. La corteggiatrice ha detto sì e i due oggi stanno vivendo una relazione appassionata e sincera.

Valentina e Cristian progetti in vista
Valentina e Cristian, progetti importanti per il futuro? Foto: ig @verissimotv- immezcla.it

Sono stati ospiti a Verissimo e più volte si sono mostrati sui social insieme. Lui le ha fatto anche una dedica speciale pubblicando alcune immagini della scelta, foto accompagnata da una didascalia che richiama alcune frasi del testo d’una canzone di Giordana Angi: ““E siccome sei tutto, io sono soltanto una parte di te”. Ovviamente Valentina ha condiviso il post. Anche lei ha postato delle foto dove appare insieme all’ex tronista: i due si baciano e non mancano di guardarsi con occhi innamorati. Giovani, bellissimi e sinceri i due ex protagonisti del trono classico d’Uomini e Donne si stanno godendo il momento felice.

Uomini e Donne, Valentina: “Amore mi manchi”

Appaiono molto presi l’uno dall’altra e a quanto pare stanno già facendo progetti a lungo termine. Nonostante la giovane età d’entrambi sia Valentina che Cristian sembrano decisi a guardare al futuro insieme e in modo indiretto, hanno manifestato il loro desiderio d’avere un giorno una famiglia tutta loro. C’è da dire che l’ex corteggiatrice ha più volte rivelato al Cristian e non solo, i suoi progetti di sposarsi e avere dei figli. Desiderio confermato recentemente anche in alcuni post.

Valentina cristina bruciano tappe
Valentina, dedica alla nipote-foto ig @valentina- immezcla.it

Amore mi manchi” è la dedica social che Valentina ha riservato alla nipotina. In una storia appare la foto della piccola, viso coperto da un grande cuore, in passeggino. L’ex corteggiatrice è molto legata alla nipote, e quando può trascorre del tempo con lei. L’immagine rivela anche il desiderio di maternità di Valentina.

Questo ha fatto supporre che la neo coppia, nata alla corte d’Uomini e Donne, sia prossima a fare del passi importanti. I due hanno intenzione di bruciare le tappe? Per il momento non ci sono segnali di convivenza o di mettere su famiglia, Cristina e Valentina stanno vivendo giorno per giorno il loro amore e non sembrano intenzionati a fare passi importanti.

Impostazioni privacy