Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista: “Volto famosissimo”, cresce l’attesa tra i fan

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Spunta l’indiscrezione: i fan non stanno più nella pelle, ecco svelato il possibile nome.

Uomini e Donne è la trasmissione d’incontri di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che danni tiene incollati i telespettatori con le sue numerose storie d’amore. Nel corso del tempo il programma ha infatti creato delle coppie che sono addirittura convolate a nozze e che hanno costruito una famiglia. Pensiamo ad esempio a quelle formate da Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota o da Beatrice Valli e Marco Fantini.

nuovo tronista chi è
Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne (Fonte: Instagram @Uominiedonne – Immezcla.it)

Insomma, di fronte a queste ‘prove’ anche i più scettici hanno dovuto ricredersi circa l’autenticità dei sentimenti nati nello studio della De Filippi. Al momento sul trono ci sarebbero Ida Platano e Brando Ephrikian, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe finalmente fare la sua scelta entro fine febbraio. Chi sarà, dunque, il suo erede? Sul web è già spuntato un nome e si tratterebbe fra l’altro di un “Volto famosissimo”.

Uomini e Donne, chi sarà il nuovo tronista: spunta il nome, i fan non stanno più nella pelle

Il percorso di Brando a Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli e c’è già chi sembrerebbe essere pronto a prendere il suo posto sul trono. L’influencer Lorenzo Pugnaloni su Instagram avrebbe di fatto spoilerato il nome del possibile nuovo tronista della nota trasmissione di Canale 5. Sapete già di chi si tratterebbe?

nuovo tronista Uomini e Donne
Uomini e Donne: chi potrebbe essere il nuovo tronista (Fonte: Instagram @lorenzopugnaloni.it – Immezcla.it)

Ebbene, stando a quanto si può vedere dalle sue storie Instagram, l’influencer avrebbe chiesto ai follower di fargli delle domande anonime e in una di esse qualcuno ha scritto: “Il prossimo possibile tronista su Instagram ho letto che potrebbe essere Michele ex corteggiatore.

Il follower sembrerebbe di fatto alludere a Michele Longobardi, ex corteggiatore di Manuela Carriero che proprio qualche mese fa ha lasciato il trono non riuscendo a suscitare, a detta loro, interesse nei suoi pretendenti. Ma come ha reagito Pugnaloni questa indiscrezione?

Nella sua risposta l’influencer non ha voluto sbilanciarsi troppo. “Potrebbe, ma nulla di deciso e/o confermato”. E ancora: “Entro poco, comunque, ne arriveranno 1/2 nuovi. Non è da escludere che appunto uno di loro possa essere già un volto conosciuto”.

È chiaro, quindi, che al momento non ci sarebbe ancora nulla di certo. I nomi trapelati finora non sarebbero dunque nient’altro che dei semplici rumors. Per saperne di più non ci resta che continuare a seguire il programma che pare proprio abbia in serbo per i suoi fan ancora tantissimi colpi di scema.

Impostazioni privacy