Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza non si trattiene più e confessa: “Ti amo”. Ma non è Roberta

Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne confessa il suo grande amore, ma non a Roberta: cosa è successo.

In queste ultime settimane abbiamo assistito a dei veri e propri colpi di scena a Uomini e Donne. Il ritorno di Alessandro Vicinanza ha rotto gli equilibri nel parterre delle dame, tanto che ci sono stati anche dei forti scontri. Il cavaliere salernitano prima si è dichiarato a Roberta, per poi mostrare un’interesse verso Cristina e altre ragazze. Alla fine recentemente ha fatto dietrofront decidendo di voler riprendere a frequentare la Di Padua.

alessandro vicinanza dichiarazione d'amore
Alessandro stupisce con una dichiarazione ma non è per Roberta – immezcla.it

In tutto questo, Roberta ad un certo punto troppo presa da Alessandro, non essendo ricambiata ha deciso di lasciare il programma per riflettere e prendersi una pausa. Adesso però sembra aver accantonato i suoi sentimenti e decisa ad andare avanti, anche Vicinanza continua a corteggiarla.

Alessandro non si trattiene più e lo confessa davanti a tutti: la dichiarazione però non è per la Di Padua.

Nelle ultime puntate andate in onda negli ultimi giorni, Alessandro ha provato in tutti i modi ad avvicinarsi a Roberta. Ad un certo punto anche Maria ha tentato di convincere la dama a dare una possibilità al cavaliere. Nonostante la Di Padua abbia cercato di restare sulle sue, il suo interesse verso il cavaliere è evidente a tutti. Roberta non ha nascosto di aver provato sentimenti forti e ad oggi sarebbe pronta a concedergli una nuova chance.

alessandro vicinanza dichiarazione
Alessandro distrutto per la morte della sua cagnolina (credit instagram @alessandro vicinanza) immezcla.it

Le anticipazioni però ci fanno sapere che i due sono usciti assieme dal programma, molto probabilmente sempre su consiglio della De Filippi e dei presenti. Al momento non sappiamo le cose tra i due come stanno procedendo ma secondo alcune indiscrezioni non sembrano esserci problemi.

Intanto, nelle scorse ore, Alessandro si è sbilanciato molto facendo una vera e propria dichiarazione. Il bel salernitano però non si è aperto sentimentalmente verso la giovane dama, ma verso un altro suo grande amore. L’ex fidanzato di Ida Platano, ha mandato un messaggio d’amore alla sua cagnolina Cleo, venuta a mancare. “Ti custodirò nel mio cuore, ti sentirò nell’aria, ti incontrerò nei miei sogni. Ti amo Cleo”, queste le parole con cui ha salutato la sua dolcissima amica a quattro zampe.

Impostazioni privacy