
Anticipazioni Un posto al sole: Rosa spaventata, Manuel non si trova
Nei prossimi appuntamenti in onda fino al 3 marzo, come sempre su Rai 3 dalle ore 2035 circa, grande apprensione ci sarà da parte di Rosa. La donna si dirigerà a Palazzo Palladini per iniziare la sua giornata lavorativa, convinta che Manuel sia andato a scuola. Purtroppo, viene a sapere che il ragazzo in classe non è mai entrato e così inizierà a cercarlo e soprattutto a capire dove sia finito. In preda al panico chiederà aiuto a Damiano e dagli gli ultimi avvenimenti la domestica penserà al peggio: ovvero al fatto che il bambino sia stato rapito dal Boss Angelo Torrente.

Le anticipazioni al momento non danno notizia su ciò che vedremo ma per il momento lasciano pensare al peggio. Ma a quanto pare, abbiamo però buone notizie Manuel pare che tornerà a casa e la sua strana sparizione porterà alla scoperta di qualcosa di molto serio.
Resta da capire però il motivo per cui gli uomini di Torrente abbiano seguito di nascosto il ragazzo. Intanto, nei prossimi appuntamenti Rosa accetterà l’aiuto di Giulia e si trasferirà a casa sua. Anche Clara alla fine sceglierà Alberto passando nella sua villa. Infine largo spazio anche a Viola e Damiano e Roberto e Marina.
La prima coppia superata la fase dell’innamoramento, si troverà ad affrontare seri problemi e li capiranno di non essere compatibili. La seconda invece avrà guai seri a seguito di tutto ciò che hanno fatto con Ida: Lara potrebbe tornare all’attacco con un nuovo piano. Insomma, c’è ancora tanto da scoprire.