Un Posto Al Sole anticipazioni 21 maggio: Diego si mette in mezzo tra Roberto e Raffaele, ma c’è un problema

Le anticipazioni del 21 maggio di Un Posto Al Sole lasciano tutti senza parole: tra Roberto e Raffaele si intromette Diego, ma non solo.

un posto al sole logo foto
Un Posto Al Sole anticipazioni 21 maggio: Diego si mette in mezzo tra Roberto e Raffaele, ma c’è un problema (Wikipedia – Immezcla.it)

La celebre soap opera partenopea “Un posto al sole”, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.50, continua a sorprendere i suoi fedeli spettatori con nuovi colpi di scena. Nell’episodio del 20 maggio, è previsto un acceso scontro tra Ferri e Raffaele a Palazzo Palladini. I due non si limiteranno a un semplice litigio verbale, ma arriveranno alle mani, suscitando l’ira di Roberto Ferri, che cercherà vendetta contro il portiere del palazzo. Giordano, profondamente sconvolto dalla situazione, troverà conforto nei consigli opposti di Diego e Renato su come gestire la vicenda.

Nel frattempo, Damiano sarà tormentato dai suoi pensieri sulla vicinanza tra Eugenio e Viola, temendo che la loro relazione possa finire. Nella puntata del 21 maggio, Filippo e Renato tenteranno invano di convincere Ferri a rinunciare alla sua vendetta contro Raffaele. Determinato a danneggiare Giordano, Ferri pianificherà di agire legalmente. Anche Diego, preoccupato per il padre, proverà a mediare tra loro e cercherà di convincere Ida a lasciare la casa di Roberto e Marina, sperando che ciò possa risolvere la situazione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 21 maggio: Mariella sempre più gelosa di Claudia

un posto al sole personaggi
Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto Al Sole (Rai Play – Immezcla.it)

Parallelamente, Mariella mostrerà sempre più gelosia nei confronti di Claudia, poiché quest’ultima e Guido sembrano diventare sempre più vicini. Guido accetterà di accompagnare Claudia a un provino, potenzialmente complicando ulteriormente le dinamiche nei prossimi episodi della soap. Per scoprire ulteriori sviluppi, non resta che seguire le prossime puntate di “Un posto al sole”.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà in questa puntata della soap opera più longeva della tv italiana e che ogni giorno tiene incollati alla televisione milioni e milioni di telespettatori come del resto è anche normale che sia. Un successo davvero straordinario che fa felice la Rai dal momento che, come sappiamo, si tratta di un prodotto 100% originale che non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.

Impostazioni privacy