Totti o Ilary Blasi, chi guadagna di più? Stipendi della ex coppia a confronto

In moltissimi si chiedono se, ad oggi, guadagni di più Francesco Totti o Ilary Blasi: ecco gli stipendi dell’ex coppia a confronto.

totti ilary
Totti o Ilary Blasi, chi guadagna di più? Stipendi della ex coppia a confronto (Ansa – Immezcla.it)

Chi è più ricco tra Totti e Ilary Blasi? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: questa loro separazione e conseguente imminente divorzio sta letteralmente facendo impazzire tutti quanti i loro amatissimi fan e follower che avrebbero voluto vederli sempre insieme. Per quanto concerne il patrimonio di Er Pupone, infatti, sembra che l’ex calciatore della Roma avesse optato per una strategia interessante nel gestire i suoi guadagni. Nel corso del tempo ha fondato sette società a responsabilità limitata, principalmente attive nel settore immobiliare.

Il controllo di tutte queste società è affidato alla holding Numberten Srl, fondata nel 2001. Attualmente, l’ex capitano detiene l’83,19% delle azioni, mentre la madre Fiorella possiede il 10,08% e il fratello Riccardo il restante 6,72%.

La società più significativa controllata dalla holding Numberten è la Immobiliare Dieci, che a sua volta controlla la Immobiliare Ten. Un’altra importante società è la Longarina, responsabile della gestione del centro sportivo omonimo nelle vicinanze di Ostia.

Le altre società includono la Immobiliare Acilia, che ha perso la sua rilevanza nel tempo, la Skins Srl, attualmente inattiva, e la Ft. 10 Srl, posseduta al 60% e destinata a commercializzare prodotti legati al marchio dell’ex capitano, ma che non è mai davvero partita.

Dal 2001 al 2011, la Numberten ha registrato dodici bilanci consecutivi in positivo, mentre negli ultimi tre anni fino al 2015 ha riportato perdite, tuttavia, fino a quesa data, la holding ha generato un utile netto di 14,65 milioni di euro.

La Immobiliare Dieci è stata al centro dell’attenzione per 35 appartamenti in affitto come case popolari, facenti parte di un residence nel quartiere Tor Tre Teste, per i quali il Comune ha versato un canone mensile complessivo di 75.000 euro dal 2008 al 2014.

Oltre alle società, Francesco Totti possiede anche sette edifici (tra cui alcune ville) nella parte sud della capitale, che fanno letteralmente sognare tutti i suoi fan.

Totti o Ilary, ecco chi guadagna di più oggi

ilary totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, ecco chi guadagna di più ad oggi: i due come sappiamo sono separati e prossimi al divorzio (Ansa – Immezcla.it)

Proviamo a capire a quanto potrebbe ammontare il patrimonio di Ilary Blasi andando a vedere quanto avrebbe guadagnato per il suo lavoro a Mediaset all’interno di alcuni programmi di enorme successo: per il suo ruolo di conduttrice al Grande Fratello Vip, si vociferava che Ilary Blasi percepisse un compenso di circa 25.000 euro a episodio, portando il totale a circa 650.000 euro.

Per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi, non sono state confermate cifre precise per il suo cachet. Tuttavia, sembra che nel 2021 Mediaset abbia garantito a Ilary Blasi circa 50.000 euro a episodio. Se i rumor che circolano sono corretti, per le 18 puntate previste dell’edizione 2021 dell’Isola, la conduttrice potrebbe aver guadagnato fino a 900.000 euro: è quindi plausibile che questo compenso possa essere confermato anche per le edizioni successive del reality, inclusi gli anni 2022 e 2023.

Secondo ciò che ha riferito l’ex calciatore e capitano della Roma, invece, Ilary Blasi avrebbe ottenuto un notevole guadagno di 700.000 euro grazie alla serie TV Netflix “Unica”.

Impostazioni privacy