Thiago Motta, avete mai visto sua moglie Angela Lee? Tifosi della Juve in estasi

Avete mai visto la moglie di Thiago Motta? Ecco che cosa sappiamo sulla compagna del neo allenatore della Juventus.

thiago motta
Thiago Motta, avete mai visto sua moglie Angela Lee? Tifosi della Juve in estasi (Ansa – Immezcla.it)

Thiago Motta emerge non solo per le sue prodezze sul campo e i successi della recente stagione, ma anche per il fascino che avvolge la sua vita privata, suscitando interesse anche tra coloro meno versati nell’universo sportivo. Già durante la sua carriera da calciatore, Motta si distingueva per la sua riservatezza, preferendo la tranquillità familiare alle luci della ribalta e alle chiacchiere da salotto.

Al centro del suo universo affettivo si erge la figura di Angela Lee, sua moglie, con cui condivide un legame consolidato nel tempo. Angela, nata a San Paolo in Brasile, sotto il segno del Sagittario, incarna l’equilibrio di due culture, con radici coreane da parte paterna e brasiliane da parte materna. La sua ecletticità emerge non solo nella sua padronanza di quattro lingue – spagnolo, portoghese, coreano e inglese – ma anche nella sua dedizione alle passioni che colorano la sua esistenza: lo sport, il cibo e i viaggi.

Il loro incontro risale ai giorni estivi della giovinezza, quando Thiago Motta si trovava ancora in patria prima di intraprendere la sua carriera professionale in Europa, sfidando il destino con il pallone ai piedi. Da allora, Angela ha seguito il marito nei meandri del mondo, affrontando con lui le sfide e le gioie di una vita nomade, che li ha portati a vivere in diverse nazioni, tra cui Italia, Francia e Spagna, prima di stabilirsi definitivamente in Portogallo.

Angela Lee Motta, chi è la moglie di Thiago Motta? Età, figli, foto

angela lee
Angela Lee, ecco la moglie di Thiago Motta (Instagram – Immezcla.it)

Angela Lee incarna la quintessenza dell’equilibrio tra maternità e passione per lo sport. Oltre ad essere madre amorevole di tre figlie, Sophia, Larissa e Beatriz, Angela coltiva la sua passione per l’equitazione, una disciplina condivisa con il marito, che ha segnato le tappe più significative della loro storia coniugale, come un epico viaggio in moto da Bologna a Cascais, in Portogallo.

Le gioie familiari non si limitano alla dimensione domestica, ma si esprimono anche sul terreno di gioco, dove le tre figlie di Thiago Motta dimostrano il loro sostegno incondizionato all’allenatore, accompagnandolo con entusiasmo ad ogni partita. Ancora una volta, la famiglia Motta si rivela come un pilastro di stabilità nella vita dell’ex calciatore, che ha trovato nel nucleo familiare una fonte inesauribile di forza e ispirazione per perseguire i suoi obiettivi professionali.

Impostazioni privacy