Terra Amara torna in prima serata, ecco quando: c’è la data ufficiale

Arriva finalmente la conferma di questa bellissima notizia: Terra Amara torna in prima serata. Ecco qual è la data ufficiale

Terra Amara, la soap opera turca più amata dagli italiani, è giunta ormai alla sua ultima stagione. Le emozioni che si stanno susseguendo in queste ultime puntate sono talmente intense da far aumentare ancora di più l’interesse dei telespettatori nella serie.

Terra Amara
Terra Amara torna in prima serata – Immezcla.it / Instagram: @Terraamaraofficial

Questa volta però non abbiamo semplicemente delle anticipazioni relative alle prossime puntate di Terra Amara. Quelle che vi riportiamo oggi sono infatti notizie bomba che riguardano la programmazione della soap opera turca. Terra Amara infatti torna in prima serata. Ecco qual è la data ufficiale.

Il ritorno in prima serata

La notizia ha dell’incredibile. Nella  giornata della Pasqua Terra Amara ci sarà! Ma non solo, perché le avventure dei protagonisti turchi che hanno conquistato i telespettatori andranno in onda in prima serata! Si tratta di una decisione che Mediaset ha intrapreso per dare un bellissimo regalo agli appassionati della soap. Dunque domenica 31 marzo sarà possibile vedere in prima serata come evolveranno le vicende di Zuleyha e degli altri protagonisti della serie. Ci sarà quindi una prima puntata a partire dalle ore 14:30. Ma nella stessa giornata l’appuntamento è per le ore 21:25, sempre su Canale 5.

Il ritorno in prima serata
Cosa dicono le anticipazioni (Mediaset Infinity) – Immezcla.it

Ma per i più curiosi vediamo che cosa succederà nella puntata del 31 marzo. Fikret sarà ricoverato in gravissime condizioni dopo aver fatto un incidente stradale. Il sospetto che la responsabilità sia di Colak è fortissimo in Cetin; tuttavia ora non ci sono prove che possano dimostrarlo. Fikret è quindi in fin di vita per via di un’emorragia al cervello. sarà quindi necessario un delicato intervento per potergli salvare la vita, ma i medici si riveleranno piuttosto pessimisti. Sarà quindi un chirurgo svizzero a rappresentare l’ultima speranza per la vita di Fikret. Tuttavia, al momento il chirurgo si trova fuori dal Paese e non sembra essere disponibile per poter raggiungere Adana.

Intanto le nozze tra Colak e Betul andranno bene e i due si sposeranno finalmente. Tuttavia, per la donna le cose non andranno benissimo e ci saranno subito dei problemi. Colak infatti verrà a sapere subito dopo le nozze che Betul ha un piano per avvelenarlo durante la prima notte di nozze, così da ricevere l’eredità. Come reagirà Colak? Per scoprirlo non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.

Impostazioni privacy