Terra Amara cambia ancora la programmazione: bufera per l’ultima decisione di Mediaset

È arrivata un’inaspettata decisione di Mediaset sulla messa in onda di Terra Amara: la serie avrà una nuova programmazione.

Terra Amara è una soap opera turca che sta avendo, fin dal suo esordio su Canale 5, un successo impressionante. Gli ascolti hanno raggiunto numeri così alti da spingere Mediaset ad invitarne, spesso, i protagonisti a Verissimo. In ogni puntata, infatti, arriva qualche attore del cast, pronto a raccontarsi e a rivelare magari qualche piccola anticipazione. La storia che vede al centro dell’attenzione Zuleyha è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori.

terra amara cambia programmazione
Terra Amara, quando andrà in onda l’amata serie turca (immezcla.it)

Ricca di movimento, intrighi e colpi di scena, ha portato in onda fatti che hanno continuamente cambiato il corso degli eventi. Ormai è noto, la serie sta per concludersi. Si diceva che marzo sarebbe stato il mese di chiusura, ma visto che più volte – nelle ultime settimane – è stata spostata la sua programmazione è andata avanti. A quanto pare, terminerà definitivamente (salvo nuovi cambiamenti) a maggio. Recentemente, però, Mediaset ha preso una decisione inaspettata sulla messa in onda di Terra Amara.

Terra Amara, la decisione di Mediaset spiazza il pubblico: quando andrà in onda la serie

Non manca molto al grande finale di Terra Amara: i telespettatori, tra qualche settimana, dovranno dire addio alla serie che li ha accompagnati per lungo tempo. Potranno, però, continuare a seguirla su Rete 4, dove la sera vengono trasmesse le repliche. In questi ultimi mesi, la sua programmazione è cambiata più volte. Adesso non va più in onda alle 14:00 circa, ma al suo posto c’è Endless Love.

Mediaset cambia programmazione di Terra Amara
Mediaset ha preso una decisione inaspettata che cambierà ancora la programmazione della soap (Mediaset Infinity – immezcla.it)

Inoltre, da quando ha avuto inizio la nuova fiction Se potessi dirti addio – in onda di venerdì – la prima serata è stata spostata al giovedì. Ma a quanto pare, nelle prossime settimane, dovrebbe esserci un altro importante cambiamento, come fa sapere Blasting News. Secondo quanto appreso dal sito, Terra Amara nel mese di maggio dovrebbe tornare il venerdì sera, visto che la serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik, dovrebbe terminare, dopo le sue sei puntate.

Per il gran finale della quarta e ultima stagione, quindi, dovrebbe ritornare alla sua collocazione storica, quella che per mesi ha accompagnato i telespettatori e che ha portato a risultati eccezionali in termini di ascolti. Maggio sarà il mese in cui si concluderanno, definitivamente, le vicende dei protagonisti di Cukurova. I colpi di scena, anche sul finale, saranno tantissimi: i fan della soap opera turca devono aspettarsi clamorosi imprevisti e una chiusura imprevedibile.

Impostazioni privacy