Terra Amara, arriva la fuga di Betul: finalmente la svolta, cosa succederà

Ci sono novità importanti per le prossime puntate di Terra Amara. Ecco che arriva la svolta: Betul è in fuga.

Continuano i colpi di scena offerti dalla serie tv turca più amata dal pubblico televisivo italiano. I prossimi appuntamenti, infatti, saranno all’insegna delle emozioni da vivere tutte d’un fiato.

Terra Amara, arriva la fuga di Betul
Terra Amara anticipazioni: Betul è in fuga (Mediaset Infinity) – Immezcla.it

In particolare, sono attese novità per quanto riguarda Betul, ormai in fuga dopo essere stata scoperta. Sebbene la prossima puntata sia sempre più vicina, vogliamo soddisfare la curiosità di coloro che non vedono l’ora di sapere che cosa succederà. Ecco quindi le ultime anticipazioni di Terra Amara.

Terra Amara anticipazioni: cosa ne sarà di Betul

Finalmente sono arrivate le nuove anticipazioni di Terra Amara. Le prossime puntate della soap opera turca saranno caratterizzate da numerosi colpi di scena, che manterranno i telespettatori con il fiato sospeso. Mentre ci avviciniamo alla fine della serie tv, molti nodi iniziano a venire al pettine e gli intrecci che legano i vari personaggi sono sempre più chiari. Ma l’attenzione per i prossimi episodi sarà rivolta soprattutto alle vicende di Betul.

Cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara anticipazioni: Betul verrà salvata? (Mediaset Infinity) – Immezcla.it

La donna inizierà la sua fuga dopo aver perso tutto, come andrà a finire? Il colpo di scena sarà la decisione di Zuleyha di mettere da parte il rancore per poter dare una mano a Sermin, che vuole aiutare la sua Betul davanti all’ira di Colak. Questa è, infatti, sua prigioniera e Sermin lo verrà a sapere: vorrà salvare la figlia in tutti i modi e chiederà supporto a Zuleyha, nonostante i rapporti tra loro siano pessimi.

La protagonista farà, quindi, affidamento su alcuni degli uomini che si occupano della tenuta e chiederà loro di recarsi a casa di Colak. Saranno proprio questi a fare irruzione nell’abitazione e liberare Betul. La donna potrà finalmente riabbracciare sua madre e questo la porterà a ringraziare Zuleyha per l’aiuto. Ma sarà quello il momento in cui la donna ribadirà che tra loro non potrà esserci mai dell’amicizia, visti i precedenti.

Intanto, Colak scoprirà chi ha liberato Betul e deciderà di vendicarsi. A dare la possibilità di fuga alla donna è stato Vahap. Questo avrà il timore di una reazione dell’uomo e, dunque, deciderà di lasciare la città, in modo da far perdere le proprie tracce. Nel frattempo, Betul cercherà di incontrare nuovamente Abdulkair, il quale si trova in ospedale dopo essere stato ferito. Tuttavia, quest’ultimo deciderà di respingerla, dicendole di stare alla larga.

Impostazioni privacy