Temptation Island, ricordate Ilaria? Oggi ha stravolto la sua vita: cosa fa dopo il successo

È stata una delle fidanzate di Temptation Island, ma oggi Ilaria ha cambiato vita: cosa fa adesso dopo il successo.

Tra i tantissimi programmi che sono andati in onda quest’estate e che, molto probabilmente, ritorneranno a farci compagnia tra qualche mese, è impossibile non citare Temptation Island. Vero e proprio docu-reality dedicato alle coppie, la trasmissione di Maria De Filippi permette a chiunque lo desideri di poter mettere alla prova la propria relazione, scegliendo di convivere 21 giorni con persone completamente sconosciute.

ilaria temptation island
Cosa fa oggi Ilaria dopo il successo a Temptation Island (immezcla.it)

Erano i primi anni del 2000 quando Temptation Island – sotto il titolo di Vero Amore – andava in onda per la prima volta su Canale 5, eppure il successo riscontrato è stato impressionante sin da subito. Ad oggi sono passati quasi 20 anni dalla puntata d’esordio, ma c’è chi ancora attende la stagione estiva con ansia per vedere quali sono le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e chi tra loro, purtroppo, sceglie di cambiare strada a fine percorso.

Ilaria Teolis è stata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island nel lontano 2019. Preso parte al docu-reality di Canale 5 in compagnia del suo fidanzato di allora Massimo Colantoni, la giovane romana si è subito contraddistinta dalle sue compagne non solo per la sua bellezza e per la sua semplicità, ma anche per il suo forte e deciso carattere. Ecco, ma che che cosa fa oggi dopo il successo?

Ilaria Teolis dopo Temptation Island, cosa fa oggi? Ha cambiato vita

Il successo riscontrato da Ilaria Teolis dopo Temptation Island è stato davvero clamoroso. Fattasi conoscere per quella che realmente è, la giovane romana è riuscita facilmente a conquistare le simpatie del pubblico italiano, cavalcando la cresta dell’onda subito dopo il programma. Ad oggi, infatti, nonostante non faccia più parte del mondo dello spettacolo ed abbia scelto di tenersene alla larga, la Teolis continua ad essere apprezzata da tutti. E a confermarcelo è il numero di followers su Instagram. Ecco, ma che cosa fa oggi?

ilaria teolis oggi
Com’è cambiata la vita di Ilaria Teolis dopo Temptation Island. Credits: Instagram @ilariateolis_ (immezcla.it)

Così come il suo ex fidanzato Massimo, recentemente diventato padre per la prima volta, anche Ilaria si è rifatta una nuova vita. Da diversi anni, infatti, la giovane si affianca a questo aitante ragazzo di nome Andrea, condividendo con lui quotidianità e progetti futuri. Per quanto riguarda la sua sfera professionale, sembrerebbe che anche in questo caso ci siano stati dei grossi cambiamenti.

Oltre ad essere regolarmente rappresentata da una manager e un’agenzia, Ilaria è riuscita a raggiungere il suo sogno: è un’infermiera a tutti gli effetti. Attraverso il suo canale Instagram, infatti, la giovane rende partecipe i suoi followers delle sue giornate in ospedale in compagnie delle colleghe.

Impostazioni privacy