Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche che riguardano Erik

Due dei personaggi più scettici e razionali della soap tedesca saranno al centro di un storyline alquanto bizzarra. Avrà tutto a che fare con Erik e una nuova fase di pentimento.

Nelle puntata della 21esima stagione di Tempesta d’Amore in onda attualmente in Germania e in arrivo nel nostro Paese, Erik e Michael saranno protagonisti di una vicende che avrà dell’incredibile, ma che sembrerà portare ai suoi frutti.

erik di tempesta d'amore
Tempesta d’amore: anticipazioni tedesche che riguardano Erik -(credits @tempestadamore) immezcla.it

Dopo un periodo di calma, lontano da intrighi e crimini che lo hanno visto fin troppo spesso schierarsi dalla parte dei cattivi, Erik Klee nella 21esima stagione di Tempesta d’Amore cascherà di nuovo nei vecchi vizi.

Al Fürstenhof è in arrivo una nuova dark lady, Sophia Sydow, che lo riporterà sulla cattiva strada. Tuttavia, l’uomo pentitosi del suo comportamento decide di aiutare i Saalfeld ad ottenere del materiale che possa incastrarla. Un nuovo cambio di rotta che però Erik pagherà a caro prezzo: Sophia si dimostrerà essere una con la quale non è possibile scherzare e, accortasi del doppio gioco dell’uomo, lo farà rapire per poi lasciarlo in mezzo al bosco.

Da quel momento Erik comincerà a vivere un periodo di profondo sconforto, avrà continui attacchi di panico e non riuscirà ad avvicinarsi all’albergo per paura proprio di imbattersi in Sophia. L’uomo però riuscirà a trovare un aiuto inaspettato.

Tempesta d’Amore: Michael diventa uno sciamano e aiuta Erik

A seguito della fine della sula relazione con Nicole, anche per via del morbo che lo ha colpito, Michael deciderà di partire per una sorta di pellegrinaggio in Amazzonia nella speranza di trovare una qualche cura alla sua malattia.

collage di scene di tempesta d'amore
Tempesta d’Amore: Michael diventa uno sciamano e aiuta Erik -immezcla.it

Al suo ritorno il dottore sarà un uomo completamente diverso. In sud America è diventato una sorta di esperto in rituali antichi e così torna in Germania sotto forma di una specie di sciamano. Appende il camice da medico al chiodo e cerca di aiutare gli altri con metodi decisamente alternativi.

Sarà proprio lui che si offrirà di aiutare Erik proponendogli di sottoporsi ad una sorta di incantesimo. Così i due personaggi più scettici e razionali che la soap abbia mai mostrato saranno al centro di dinamiche completamente imprevedibili e alquanto strane.

Anche se scettico, Erik deciderà di farsi aiutare dall’amico; durante il rituale Erik brucerà una bambolina con un capello di Sophia e negli stessi istanti in cui questo succede, la giacca della donna prende fuoco. Il rituale avrà, quindi, funzionato? Presto per dirlo Tempesta d’Amore è ora in pausa estiva e bisognerà attendere gli episodi di settembre per sapere com’è andata.

Gestione cookie