Signorini, la stoccata che non ti aspetti contro il Gf: le parole che nessuno voleva sentire

In una recente intervista Alfonso Signorini ha avuto modo di lanciare una vera e propria stoccata ad un Grande Fratello, ma non il suo.

signorini
Signorini, la stoccata che non ti aspetti contro il Gf: le parole che nessuno voleva sentire (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Alfonso Signorini è uno dei conduttori più in voga degli ultimi anni che, grazie alla sua conduzione e linea editoriale, per così dire, del Grande Fratello (sia versione Vip sia Nip) è riuscito a dare una vera e propria nuova identità al programma che, soprattutto nei suoi primi anni, ha sicuramente giovato, anche dal punto di vista degli ascolti, per l’ottima riuscita del prodotto che è andato e va ancora oggi in onda su Canale 5.

Sebbene quest’anno in termini di telespettatori non sempre le cose abbiano funzionato come tutti si sarebbero aspettati, va dato atto al conduttore, nonché direttore di Chi, uno dei giornali di gossip più famosi in Italia e non solo, di essere riuscito a mischiare le carte affiancando dei veri e propri Vip a personaggi totalmente sconosciuti e non appartenenti al mondo dello spettacolo che, tuttavia, alla fine del programma, sono riusciti ad emergere, sebbene forse non quanto ci si sarebbe mai aspettati.

Alfonso Signorini sul Gf napoletano: “Deprimente”

signorini gf
Alfonso Signorini, che l’anno prossimo è in bilico per il Gf (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Insomma, un successo di Signorini e di tutta la sua squadra in termini generali, che è stato eccellente e, forse proprio per questo motivo, hanno fatto davvero molto discutere le sue parole, rilasciate in una sua recente intervista in un podcast, riguardo ad una versione del più famoso e noto reality show che, sebbene di fatto non lo abbia mai riguardato, non sembra proprio essergli piaciuto. Ecco di che cosa stiamo parlando: dopo queste sue parole, di fatto, il popolo del web si è letteralmente spaccato in due.

gf napoletano
Signorini nel podcast di Giulia Salemi (Instagram – Immezcla.it)

Da una parte, infatti, c’è chi lo ha sostenuto e, dall’altra parte, c’è chi invece lo ha attaccato, come spesso accade per queste opinioni davvero molto polarizzanti.

Il riferimento è al Gf napoletano che lui stesso ha definito “deprimente” dal momento che, forse, almeno stando al suo parere ed il suo gusto personale, è stato troppo trash. Il commento dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, però, non lascia dubbi: “Concordo assolutamente però i tuoi Gf non sono mica degli Oscar.”

Impostazioni privacy