Sembra una semplice spilla, ma la verità è raccapricciante: se la vedete allontanatevi subito

Questo oggetto sembra una normalissima spilla ma nella realtà dei fatti è qualcosa di completamente diverso: ecco di che cosa si tratta.

spilla
Sembra una semplice spilla, ma la verità è raccapricciante: se la vedete allontanatevi subito (Immezcla.it)

Per completare adeguatamente un outfit prima di uscire, ci sono alcuni accessori che possono risultare determinanti. Questi elementi possono elevare l’abbigliamento a un livello superiore. Ad esempio, immaginate una spilla: semplice da indossare ma straordinariamente efficace. Forse siete in ufficio o avete incontrato qualcuno per strada, rimanendo colpiti dal suo gusto estetico.

Aggiunge colore e crea un effetto armonioso. È sempre un piacere per gli occhi. Tuttavia, anche in questo caso, è necessario fare attenzione per la propria sicurezza. Le apparenze possono ingannare. Esiste una spilla specifica che può indicare che qualcuno vi sta registrando. Se la vedete indossata vicino a voi, fate molta attenzione: la vostra sicurezza personale e la privacy potrebbero essere a rischio.

Sembra una normale spilla decorativa, ma in realtà è un dispositivo molto pericoloso che può minacciare enormemente la vostra privacy. Ha la capacità di registrare ciò che accade intorno, utilizzando tecnologie avanzate, incluse quelle basate sull’Intelligenza Artificiale.

Limitless Pendent, che cos’è e come funziona?

limitless pendent
Limitless Pendent, uno strumento potente ma da usare con moderazione: ecco come funziona (Screenshot – Immezcla.it)

Il nome di questo nuovo modello è Limitless Pendent. È una spilla dai colori vivaci e dall’estetica accattivante che funziona come un assistente avanzato: ascolta, registra e organizza le informazioni che riceve. Può essere agganciata al taschino della camicia, al bordo della maglia o indossata come una collana, adattandosi facilmente a diversi stili di abbigliamento.

Grazie all’intelligenza artificiale, nulla viene dimenticato: tutto è registrato e archiviato rapidamente. Inoltre, dispone di uno spazio cloud che consente di accedere alle registrazioni da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento.

C’è però una caratteristica di sicurezza che potrebbe risultare utile. Un piccolo LED si illumina quando la registrazione è in corso. Se viene rilevata una voce diversa da quella del proprietario del dispositivo, sarà necessario ottenere il consenso della persona interessata. La spilla inizierà a memorizzare l’audio solo dopo aver ricevuto l’approvazione dell’interlocutore, offrendo così un livello aggiuntivo di tranquillità.

Impostazioni privacy