“Sei una m***a, giuro su mio padre che è morto” Attimi di follia a Fuori Dal Coro: Giordano non sa che fare

Attimi di terrore e di follia a Fuori Dal Coro, con Mario Giordano che non sa più che cosa fare: ecco che cos’è successo, la lite è furibonda.

mario giordano
“Sei una m***a, giuro su mio padre che è morto” Attimi di follia a Fuori Dal Coro: Giordano non sa che fare (Ansa – Immezcla.it)

A Fuori Dal Coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano e che va in onda ormai da parecchi anni trovando davvero moltissimo consenso all’interno del pubblico generalista ed anche all’interno dei dirigenti Mediaset, è stato ed è ancora oggi un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono un parere più vicino a quello che potrebbe avere “il popolo” rispetto a tutto ciò che sta accadendo all’interno della nostra amata Italia.

Insomma, è sempre stato un vero e proprio amplificatore dei problemi del cosiddetto paese reale, cosa che difficilmente viene presa in considerazione in tantissimi altri programmi come del resto è anche normale che sia. Quello che è riuscito a costruire in relativamente pochi anni il giornalista, infatti, è un luogo in cui, anche con toni accesi, le persone riescono a fare quello che fanno proprio per questo motivo: perchè c’è una libertà totale ed assoluta di esprimere tutte le opinioni, anche quelle più dure e crude.

Ci sono momenti, però, davvero epici che sono passati alla storia del programma e che, soprattutto, hanno fatto impazzire il pubblico generalista che guarda Rete 4. Uno di questi è senz’altro la lite furibonda e dai toni davvero molto accesi che si è consumata in diretta tv davanti alle telecamere tra Mario Giordano e Vittorio Sgarbi: ecco che cos’è successo.

Fuori Dal Coro, Mario Giordano vs Sgarbi lite furibonda

giordano sgarbi
Mario Giordano e Vittorio Sgarbi, la lite furibonda a Fuori Dal Coro che è passata alla storia (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

“Sei una testa di c**o, non è vero! Giuro su mio padre che è morto che tu sei una m***a. Non ero candidato col PC!” E ancora: “Sei una m***a come la tua trasmissione!” Il tutto è accaduto poiché, in un confronto, Giordano ha dichiarato che il famosissimo critico d’arte e volto tv era stato candidato in passato con il PC, cosa che secondo lui non era vera. “Qui hai detto solo delle bugie. Quello che tu hai detto e per cui ti applaudono i tuoi ammiratori sono solo falsità. Quindi tu adesso ti scusi altrimenti io ti querelo.”

Quando Giordano ha chiesto se nel 1990 fosse davvero stato candidato con il PC, ossia il Partito Comunista, Sgarbi, con i due che erano insieme a lui all’interno del ring di Fuori Dal Coro, è letteralmente schizzato in piedi per poi andare davanti a muso duro ed urlarlo. Quale sarà la verità? Ancora non si è scoperto.

Impostazioni privacy