Rose rosse per Michelle Hunziker: tutti pensano al fidanzato Alessandro Carollo, ma la realtà è un’altra

Michelle Hunziker riceve delle rose: dono del neo fidanzato Carollo? La realtà è un’altra: ecco chi le ha fatto questo regalo speciale.

Eclettica, versatile e sempre sorridente Michelle Hunziker è tra i personaggi tv più amati dal pubblico. Prossima a tornare in video con la terza edizione di Michelle Impossible, per ora si dedica alla sua famiglia. Nonna presente per il piccolo Cesare, nato dall’unione d’Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, e mamma tutto tondo di Sole e Celeste, le bambine avute da Tommaso Trussardi, Michelle non manca di dedicare del tempo a se stessa, concedendosi anche una vacanza con le amiche.

Michelle Hunziker ecco chi le ha regalato le rose
Michelle Hunziker riceve un dono speciale-Immezcla.it

In queste ore ha rivelato sui social la sua partenza verso una meta ancora non nota. Michelle è molto attiva sui suoi profili dove racconta il suo lavoro, ma anche la vita privata. Condivide le sue emozioni con i tanti followers che la seguono fedeli e diverse volte ha interagito con loro rispondendo a varie domande.

La conduttrice svizzera ha tantissimi fan, è molto amata e questo la rende molto popolare anche in rete. Michelle Hunziker è stata spesso protagonista del gossip: ha alle spalle un matrimonio con Eros Ramazzotti, che ha sposato che era giovanissima. I due dopo qualche anno si sono separati, dopo un periodo di distacco oggi hanno riscoperto la loro amicizia.

Michelle Hunziker, rose rosse per lei: chi le ha mandate?

Il cantante romano e Michelle hanno suggellato la loro reunion in tv: il cantante romano è stato ospite delle prime due edizioni di Michelle Impossible. Oggi sono molto legati e condividono alcune passioni. La conduttrice ha poi sposato Tommaso Trussardi, un unione terminata già da qualche anno. In questi mesi il nome della Hunziker è stato associato a Alessandro Carollo, fisioterapista noto tra i vip. Recentemente i due sono usciti allo scoperto, tanto che la showgirl ha trascorso le vacanze di Natale in montagna con le figlie e il giovane.

Michelle Hunziker omaggio speciale
Michelle Hunziker riceve delle rose rosse-foto ig @therealhunzigram-immezcla.it

Solita condividere i momenti del suo privato, Michelle Hunziker ha pubblicato una storia dove appaiono delle rose rosse. Ma chi le ha fatto un omaggio così significativo? Tutti hanno pensato che Alessandro Carollo avesse avuto per la compagna un pensiero speciale, ma Michelle ha taggato nella storia una sua amica.

Il cuore si riempie di gioia immensa quando a regalarti delle rose rosse è una donna”, questa è la didascalia che accompagna la foto dov’è anche stata taggata la donna ‘speciale’: è Eugenia Bruni, creative director del brand i gioielli Pasquale Bruni. Tra le due c’è un’amicizia vera. La conduttrice non ha tuttavia spiegato il motivo di questo dono.

Impostazioni privacy