Romina Power ha un fidanzato? L’ha tenuto nascosto per anni, poi si è scoperto il suo nome

Romina Power ci ha tenuto nascosto per tanti anni di avere un nuovo fidanzato? L’indizio che fa sognare in una foto: ecco lui chi è.

romina power foto
Romina Power ha un fidanzato? L’ha tenuto nascosto per anni, poi si è scoperto il suo nome (Ansa – Immezcla.it)

Che Romina Power sia sempre stata e sia ancora oggi davvero molto riservata è cosa assolutamente nota; ciò che tuttavia stupisce è il motivo per il quale non sia di fatto mai emersa nessuna altra sua frequentazione nel corso degli anni, soprattutto visto e considerato che il suo ex marito, ossia Albano Carrisi, abbia avuto non solo una nuova compagna di vita, Loredana Lecciso, ma anche e soprattutto per via del fatto che, sebbene anche lui molto riservato, i fan sono riusciti a far trapelare qualche segreto sulla sua vita.

Qualcosa, però, anche nel passato della cantante ed artista americana, sembra essere uscito, per la gioia di tutti i suoi fan e follower che la seguono anche sui social, i quali ormai da tantissimo tempo speravano di poter finalmente farle ritrovare l’amore, tornando a farle battere forte il cuore come del resto è anche normale che sia. Una doverosa premessa, però, va fatta: al momento non ci sono state né tanto meno ci saranno probabilmente nuove conferme riguardo a questa sua presunta storia d’amore, tuttavia questa foto che arriva dal suo passato ha fatto sognare tutti quanti: ecco lui chi è.

Brian Sweeney fidanzato Romina Power chi è? Età, foto, lavoro

romina nuovo fidanzato
Brian Sweeney, il presunto fidanzato di Romina Power, in una foto insieme risalente a qualche anno fa: ecco che cosa sappiamo su di lui (Oggi – Immezcla.it)

Lui si chiama Brian Sweeney ed è stato uno dei produttori di una delle tre giorni di Vip di ormai parecchi anni fa e, tra i tanti, vi era anche Tyrone Power, ossia il padre di Romina, e proprio nel 2015, anno in cui sembrerebbe essere stata scattata la foto, l’uomo stava organizzando il centenario dalla sua nascita a Cincinnati.

Insomma, l’uomo, che ha studiato in New Jersey, è un vero e proprio pezzo grosso del mondo del cinema e dello spettacolo, ma salvo clamorosi colpi di scena difficilmente rivedremo lei sul grande schermo: i due, quindi, dovrebbero essere amici e niente di più, anche se non è assolutamente detta l’ultima parola dal momento che non è mai arrivata né una smentita né una comunicazione ufficiale a riguardo.

Il cuore di Romina, però, al momento non sembrerebbe essere occupato da nessuno.

Impostazioni privacy