Roberta Morise non riesce a superarlo: il grande dolore con cui convive ancora oggi

Roberta Morise ha un grande dolore nel cuore che non riesce a superare ma cui convive purtroppo ancora oggi.

morise
Roberta Morise non riesce a superarlo: il grande dolore con cui convive ancora oggi (Ansa – Immezcla.it)

In attesa di diventare madre, Roberta Morise sta attraversando un momento particolarmente significativo della sua vita. La showgirl, nota per le sue apparizioni televisive e per la sua precedente relazione con Carlo Conti, sta aspettando il suo primo figlio insieme allo chef stellato Enrico Bartolini. Dopo un lungo periodo di solitudine, durante il quale aveva perso fiducia nei sentimenti e si era chiusa ai rapporti sociali, Roberta ha ritrovato l’amore grazie all’incontro con il famoso cuoco.

“Appena l’ho visto, ho capito che era lui”, ha dichiarato Roberta, visibilmente emozionata. “Non pensavo fosse possibile, ma è come se la bontà si fosse incarnata in una persona. È l’uomo che ho sempre sognato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, dolce, premuroso.” La notizia della sua gravidanza è stata anticipata da Dagospia e successivamente confermata da Diva e Donna, che hanno pubblicato alcune foto della showgirl mentre fa shopping per il suo bambino. Enrico Bartolini ha già tre figli da un precedente matrimonio, mentre per Roberta questa è la prima esperienza di maternità.

Roberta Morise, un dolore atroce e nascosto

morise
Roberta Morise, che da tanti anni è uno dei volti televisivi più amati di tutti in tv e non solo (Ansa – Immezcla.it)

Roberta Morise è un volto noto della Rai e ha partecipato a diversi programmi televisivi. Dopo una pausa dalla televisione per riflettere sui suoi obiettivi, nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, un’esperienza che ha ritenuto formativa. Sebbene sia conosciuta per il suo carattere forte e determinato, Roberta tende a mantenere un profilo basso nella sua vita privata. Raramente mostra le sue fragilità e ha sempre cercato di nasconderle, specialmente alla sua famiglia. Tuttavia, c’è un dolore che ha portato con sé per molto tempo e che fa parte della sua vita. Nonostante non ami parlarne, sa che questo dolore ha avuto un impatto significativo su di lei.

Prima di partire per l’Honduras per l’Isola dei famosi, Roberta ha parlato della morte di suo padre, avvenuta molti anni fa ma che continua a condizionarla ancora oggi. La perdita di un genitore è una ferita che non si rimargina facilmente, e nonostante il tempo trascorso, sembra ancora fresca come se fosse successa solo ieri. Quello che le fa più male è mostrare il suo dolore alla madre e alla sua famiglia. “Conosco bene i miei demoni”, ha ammesso Roberta. “Non li disturbo, ma li conosco. Sono legati alla mia famiglia, alla mancanza di mio padre. Ecco, forse questa è la cosa che mi spaventa di più.”

Ha aggiunto: “Sono molto riservata riguardo alle mie sofferenze”. Roberta ha anche parlato del fatto che non ricorda nulla prima della morte di suo padre, un evento traumatico che ha influenzato profondamente la sua vita e il suo rapporto con sua madre. “Nel 2004 ho perso mio padre. Ero giovane e non ho perso solo un padre, ma anche una madre presente, perché mia madre era persa. Mia sorella anche. Dopo aver superato quel momento, tutto il resto sembra essere una strada in discesa.”

Impostazioni privacy