Rivelazione tragica a Endless Love: lo spoiler agghiacciante sulle prossime puntate

Lo spoiler sulle prossime puntate di Endless Love è davvero clamoroso: secondo le anticipazioni, ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Le anticipazioni di Endless Love si fanno sempre più intricate. Nel dettaglio, largo spazio a Emir che sarà il vero protagonista delle prossime vicende. Gli spoiler ci fanno sapere chi è la donna che insieme all’imprenditore ha inscenato il falso omicidio di Ozan.

anticipazioni endless love
Endless Love anticipazioni: la scoperta agghiacciante di Nihan – immezcla.it

Nihan sarà convinta che sia stato Emir a ucciderla, per impedirle di parlare di ciò che è successo quella notte con il fratello. Lui le rivelerà che a toglierle la vita è stato Tarik, ma ometterà il fatto di essere coinvolto nella vicenda. Insomma, il solito bugiardo. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli sui prossimi appuntamenti.

Endless Love anticipazioni: lo spoiler che nessuno si aspettava

Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan verrà sequestrata da Taner, il marito di Karen. La donna ha custodito per tanto tempo il segreto sulla morte di Ozan, ma ad un certo punto sarà pronta a parlare. Per evitare ciò, Emir la farà uccidere. Tuttavia, c’è un’altra persona che conosce la storia del falso omicidio, ovvero Taner. Anche in questo caso, Emir prenderà posizione minacciando l’uomo nel caso in cui dovesse dire qualcosa. Inoltre, lo farà arrivare a prendersi la responsabilità di aver ucciso la moglie.

Cosa accede nelle prossime puntate di Endless Love
Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Taner finirà in carcere, ma da lì organizzerà la sua vendetta contro il proprio nemico: farà sequestrare Nihan e avrà intenzione di toglierle la vita. Sarà Kemal a salvarla e, al ritorno a casa, il marito della ragazza sarà una furia. I due andranno in camera e discuteranno a toni alti. Nihan accuserà Emir di aver ucciso Karen. Cominceranno a parlare e, alla fine, l’imprenditore dirà che il colpevole di tutto è Tarik. Come vedremo nei prossimi episodi, quest’ultimo inizierà a lavorare per Emir e senza rendersene conto finirà nei guai.

Emir gli regalerà una pistola e un giorno chiederà a Tufan di insegnargli ad usarla, così insieme andranno al poligono di tiro. Purtroppo, proprio in quel giorno, i due si recano nel posto in cui si nasconde Karen e dalla pistola dell’uomo partirà un colpo che prenderà in pieno la donna. Adesso che Nihan conosce la verità, non ci resta altor che scoprire se dirà tutto a Kemal. Intanto, quest’ultimo ha già saputo che il fratello ha commesso l’omicidio.

Impostazioni privacy