Raffaella Carrà, quella lite furibonda che nessuno potrà mai dimenticare: la verità viene a galla solo oggi

La lite furibonda che è stata svelata soltanto qualche tempo fa e che ha visto protagonista anche Raffaella Carrà: ecco cos’era successo.

raffaella carra
Raffaella Carrà, quella lite furibonda che nessuno potrà mai dimenticare: la verità viene a galla solo oggi (Ansa – Immezcla.it)

La celebre Raffaella Carrà, nota come la regina del Tuca Tuca e della televisione italiana, ha girato il mondo per mostrare il suo talento, sempre accompagnata da un ballerino che è oggi una figura di rilievo nello spettacolo italiano. Questo ballerino, Enzo Paolo Turchi, ha recentemente rivelato un dettaglio molto intimo sulla cantante, suscitando un vivace dibattito tra gli utenti del web che hanno rivissuto con nostalgia i ricordi della conduttrice bolognese.

La carriera di Raffaella Carrà è stata straordinaria, tanto che si potrebbero scrivere innumerevoli libri su di lei. Ha esordito al cinema nel 1952 con “Tormento del passato”, diretto da Mario Bonnard, mentre il debutto televisivo avvenne nel 1962 con “Il paroliere questo sconosciuto”, trasmesso dal Secondo Programma. Da quel momento, la sua carriera decollò, rendendola una delle conduttrici più amate d’Italia.

Raffaella Carrà ed Enzo Paolo Turchi: il retroscena sulla loro lite

carra raffaella
Raffaella Carrà, uno dei volti più amati del mondo della tv e dello spettacolo (Ansa – Immezcla.it)

Il successo internazionale arrivò anche grazie alla canzone Tuca Tuca, accompagnata dal famoso balletto eseguito insieme al giovane ballerino Enzo Paolo Turchi. Recentemente, Turchi ha svelato un particolare personale della sua relazione con Raffaella Carrà, facendo emergere un lato inedito della loro amicizia. In un’intervista rilasciata a Leggo, il coreografo napoletano ha ricordato un episodio che ha fatto molto discutere i fan della Carrà, che continuano a ricordarla con affetto a quasi tre anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 5 luglio 2021.

Turchi ha raccontato di un litigio avvenuto tra lui e Raffaella Carrà a causa di un’altra donna, la ballerina Lola Falana. Ha spiegato che l’amicizia tra lui e la Carrà iniziò quando lei aveva solo 17 anni e si esibiva a Napoli, mentre lui cantava in un coro da bambino. “Ero un birichino con le ragazze prima di conoscere Carmen Russo”, ha ammesso Turchi, rivelando che la Carrà si arrabbiò quando lui si innamorò di Lola Falana e trascorreva più tempo a ballare con lei piuttosto che con Raffaella. Turchi ha concluso ricordando che con Lola Falana ebbe una relazione di un anno, mentre Raffaella rimase contrariata per essere stata messa in secondo piano.

Gestione cookie