Qui giovanissima a Non è la Rai: oggi a 48 anni è un’amata showgirl, cambiamento atomico

Chi è la giovane nella foto? Oggi è una donna di 48 anni e figura tra le icone che hanno fatto la storia della tv nazionale.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e l’artista in questione lo sa molto bene. Con i profondi occhi verdi, l’iconica frangetta e il fisico scolpito, la showgirl ha conquistato i cuori di milioni di italiani che non hanno saputo resistere al suo fascino incredibile e al suo talento straordinario.

foto showgirl giovane chi è
Chi è la ragazza nell’immagine? – foto profilo IG @prima_volta_di (immezcla.it)

La grande fama per lei è arrivata da giovanissima quando, poco più che maggiorenne, ha preso parte a Non è la Rai. Qui la nota artista si è fatta conoscere al grande pubblico italiano, dando inizio a quella che sarebbe stata una carriera tra le più ricche e longeve nel mondo dello spettacolo. A distanza di più di 30 anni la celebre artista romana continua ad arricchire il suo curriculum di tanti incredibili successi, per la gioia dei numerosissimi fan che non l’hanno mai abbandonata.

Chi è la giovane nella foto?

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui gode sui social. Qui a seguirla sono tantissimi fan che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto e che non mancano di sostenerla in ogni sua nuova avventura. Proprio online sono apparse le immagini del passato, che ritraggono la celebre artista quando era uno dei volti di punta di Non è la Rai. Ma di chi si tratta?

foto showgirl giovane chi è
Antonella Mosetti oggi – foto profilo ufficiale IG @antonellamosetti (immezcla.it)

Nata a Roma nel 1975, l’artista nella foto è proprio lei: Antonella Mosetti. Nel corso degli anni l’artista romana ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno portata ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Con il tempo la Mosetti ha preso parte a diversi show televisivi, tra cui il Grande Fratello Vip, Live- Non è la D’Urso e tanti altri ancora.

Con gli anni la Mosetti si è affermata anche nel mondo dei social, grazie soprattutto al suo profilo Instagram. Qui la splendida Antonella ama condividere foto e video che la vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono da tutta la penisola. Proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono la Mosetti quando era ancora giovanissima ed era un volto di spicco di Non è la Rai.

Negli anni la Mosetti ha mantenuto la sua incredibile bellezza, caratterizzata dai profondi occhi verdi, i capelli neri e il fisico scolpito. Il filmato in questione è apparso su Instagram e, a condividerlo, è stata la pagina @prima_volta_di.

Impostazioni privacy