Qui appena 14enne, oggi ha 51 anni ed è la più famosa in famiglia

La ragazza della foto oggi ha 51 anni ed è una personaggio famosissimo, molto amato dal grande pubblico. Riuscite a riconoscerla?

Avete già riconosciuto la ragazza nella foto? In questo scatto è appena 14enne, mentre oggi è una donna di 51 anni molto conosciuta in tv e sui social network ed altrettanto apprezzata dal grande pubblico. Per tanti fan è addirittura come “un’amica di famiglia” perché entra nelle loro casa praticamente ogni giorno con le sue trasmissioni televisive ed i suoi post e storie su Instagram.

ragazza nella foto
Chi è la ragazza nella foto (Fonte: Instagram della star, canale ufficiale- Immezcla.it)

Insomma, avete capito di chi si tratta? Nel corso degli anni è certamente cambiata tantissimo, ma a ben vedere sul suo viso da ragazzina si possono riconoscere i tratti che ancora adesso la contraddistinguono.

Se ancora non siete riusciti a capire di chi si tratta continuate subito a leggere il nostro articolo e scoprite qualche altro indizio.

Qui è appena 14enne, mentre oggi ha 51 anni ed è famosissima: la riconoscete?

Come abbiamo detto poco fa, la ragazza della foto abbronzata e seduta a bordo piscina con il suo costume da bagno nero intero è oggi un personaggio televisivo e dei social network davvero famosissimo. Dopo aver fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo come giornalista, si è specializzata soprattutto nel settore dello show cooking. Avete capito finalmente chi è?

giovane nella foto
La ragazza nella foto è Benedetta Parodi (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Lo scatto è stato pubblicato qualche tempo fa dalla donna stessa sul suo profilo Instagram ufficiale. “Per scrivere il mio nuovo libro ho fatto un vero viaggio nel passato”. Ha esordito la conduttrice televisiva sui social. Eccomi  a 14 anni! Avevo appena finito le scuole medie ed ero pronta per entrare nella ‘scuola dei grandi’… quante cose sono successe quell’estate!” ha aggiunto subito dopo.

Qualche fan l’ha subito riconosciuta notando una certa somiglianza con una delle sue figlie. Altri invece se non avessero saputo che si trattava proprio di lei avrebbero fatto fatica a svelare la sua identità. Ebbene, per chi ancora non l’avesse capito, la giovane nella foto è niente di meno che la conduttrice e food blogger Benedetta Parodi.

Che trasformazione, non è vero? Eppure guardando bene l’immagine si può notare come lo sguardo attento e profondo non sia mai cambiato. Anche i capelli sono ancora portati dalla Parodi lunghi e castani e pure il fisico nel corso del tempo è rimasto perfettamente asciutto e filiforme.

I follower hanno commentato il post con una valanga di complimenti. “Bellissima” ha scritto qualcuno. “Uguale a Matilde” aggiunge un altro alludendo alla somiglianza con una delle sue figlie. Insomma, possiamo dire senza ombra di dubbi che la bellezza di Benedetta Parodi negli anni non è mai sfiorita, anzi semmai è perfino aumentata!

Impostazioni privacy