Qui accanto al suo papà, oggi tra le conduttrici più amate: l’avete riconosciuta?

Avete capito chi è la donna nella foto accanto al suo papà? Oggi è una conduttrice famosissima: in pochi riescono a riconoscerla.

Bella, sorridente e radiosa nel suo abito bianco da sposa. È così che si mostra la donna nella foto nel giorno delle sue nozze, accanto all’amatissimo padre. Avete già capito di chi si tratta? Ebbene, solo in pochi sono riusciti a riconoscerla, eppure la giovane dello scatto è oggi una conduttrice televisiva davvero famosissima.

presentatrice nella foto
La donna nella foto è oggi una presentatrice famosissima (Fonte: Instagram della presentatrice, account ufficiale – Immezcla.it)

Ha presentato tantissimi programmi di successo, sia di intrattenimento che di informazione, e fa parte di una famiglia altrettanto nota nel mondo dello spettacolo. Se ancora non avete capito di chi stiamo parlando, date subito un’occhiata ai prossimi paragrafi. Tra poco, infatti, andremo a svelarvi qualche altro utile indizio.

Qui accanto al suo papà, oggi tra le conduttrici più amate: chi è la giovane nella foto?

Qualche tempo fa su Instagram la famosa conduttrice televisiva ha deciso di pubblicare una foto scattata quasi trent’anni fa nel giorno delle sue nozze, mentre tiene a braccetto il suo amato papà Pietro. Nello scatto è ovviamente vestita di bianco ed in testa ha una meravigliosa coroncina di fiori, mentre fra le mani stringe un grazioso bouquet. L’avete riconosciuta?

chi è presentatrice nella foto
La donna con il papà nella foto è Cristina Parodi (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come giornalista e nel corso della sua carriera ha condotto il telegiornale e tantissimi altri programmi di successo tra cui Verissimo e La vita in diretta. Nella sua famiglia non è l’unica ad essere famosa. Anche la sorella è infatti una nota presentatrice, mentre il fratello è uno scrittore. Ebbene, come avrete certamente capito, la donna nella foto è Cristina Parodi.

Quando da ragazza chiedevo a mio papà un consiglio su una scelta o una decisione da prendere, lui mi suggeriva sempre la strada più difficile. E aveva ragione“. Scrive la Parodi a commento del post. “Ho avuto la fortuna di avere un papà meraviglioso”. Aggiunge subito dopo. “Un uomo non solo bellissimo fuori ma incredibilmente bello dentro e capace di incarnare quel ruolo essenziale della genitorialità: essere un esempio per i propri figli”. Ha infine concluso.

Delle parole davvero toccanti che sono arrivate dritte al cuore dei fan, i quali hanno immediatamente commentato lo scatto con messaggi carichi di affetto sincero. “Bravo papà, la prova siete voi” scrive qualcuno. “Anch’io ringrazio il cielo di avermi dato un padre speciale, un esempio di umiltà e dedizione alla famiglia” commenta qualcun altro poco più sotto. Che dire? Impossibile trattenere l’emozione di fronte all’amore di un figlio per il proprio padre!

Impostazioni privacy