“Quanta nostalgia…”, Elisabetta Canalis si sfoga con i fan: il racconto del passato che ha commosso tutti

Elisabetta Canalis condivide con i suoi fan un momento davvero particolare: il racconto venato di nostalgia della showgirl.

La presenza di Elisabetta Canalis sui social è un must irrinunciabile per i tantissimi ammiratori. La showgirl sarda è da sempre una delle bellezze italiane più amate in assoluto e non si smentisce mai. Anche in questo inizio di 2024, ha già regalato emozioni a non finire al suo pubblico.

Elisabetta Canalis, sfogo nostalgico con i fan
Elisabetta Canalis apre il suo cuore agli ammiratori, ecco che cosa ha raccontato (Instagram: little_crumb) – Immezcla.it

Letteralmente scatenata su Instagram, dove negli ultimi tempi ha proposto ai suoi fan scatti da urlo. Visioni a dir poco celestiali, confermandosi in splendida forma, nonostante il trascorrere del tempo. A settembre, Elisabetta ha compiuto 45 anni, ma non si direbbe affatto. Il suo fascino e la sua sensualità continuano a sconvolgerci come il primo giorno, come dai tempi in cui, nei panni di una delle veline di Striscia la Notizia, ci incantava ogni sera.

Elisabetta Canalis, guarda al passato: i ricordi di Sanremo

Ancora oggi, Elisabetta è una modella apprezzatissima e un personaggio del mondo dello spettacolo la cui presenza si fa sempre notare. Nessuno l’ha mai dimenticata, nonostante da tempo abbia lasciato il nostro paese e viva negli Stati Uniti. Tornando però spesso e volentieri in Italia e lasciando sempre segni indelebili del suo passaggio.

Elisabetta Canalis e i ricordi del Festival di Sanremo
Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo nel 2012 (fonte: © ANSA) – Immezcla.it

Nel caso di Elisabetta, la particolarità è l’essere molto interattiva con i suoi tantissimi followers e condividere anche diversi momenti della propria quotidianità. Un momento in particolare le ha riportato alla mente tanti ricordi felici.

Nei giorni del Festival di Sanremo, impossibile per lei non ripensare a quando ha calcato il palco dell’Ariston nei panni di co-conduttrice. Era l’edizione del 2012 ed Elisabetta, ovviamente, diede spettacolo con la sua classe infinita.

Elisabetta avrebbe dovuto essere presente anche lo scorso anno come testimonial della regione Liguria, ma all’ultimo momento la sua presenza a Sanremo saltò. Come tantissimi italiani all’estero, la Canalis ha assistito al Festival in TV lo scorso febbraio e guardando le serate della kermesse canora ha commentato così l’attuale edizione, rispondendo anche a critiche e polemiche: “So che a Sanremo si costruiscono anche casi e polemiche ad arte – ha scritto in un post nelle stories – Provo tanta nostalgia di quel palco stupendo e dell’emozione che si prova dietro le quinte. L’incontro tra televisione e tradizione che rappresenta Sanremo farà sempre parte del nostro paese”.

Impostazioni privacy