Perla Vatiero, bomba sulle notti trascorse con Mirko Brunetti al Grande Fratello: cosa hanno fatto

Dopo settimane di silenzio, finalmente Perla Vatiero confessa cosa è successo quella notte trascorsa con Mirko Brunetti.

Sembra una vera e propria soap-opera senza fine quella tra Perla e Mirko, quest’estate sotto i riflettori di Temptation Island e da mesi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. In questa storia che non sembra avere una fine, la coppia che si è presentata come in fase di rottura già dalla partecipazione all’isola, ha cambiato più volte le carte in regola nel percorso televisivo. Mirko, il mese scorso, è rientrato nella casa per qualche giorno, senza regalare il tanto aspettato ‘limone con Perla’ sotto gli occhi delle telecamere. Eppure da quelle giornate passate insieme al fidanzato (?), l’atteggiamento di entrambi è cambiato notevolmente.

Perla Vatiero confessa cosa è successo durante la notte con Mirko Brunetti
Mirko e Perla, la verità sulla notte insieme al GF – (immezcla.it)

Se dapprima Perla, tra un “voi o non vuoi” e un “fondamentalmente”, si è sempre dimostrata restia ma comunque volenterosa di tornare con Mirko, da quel momento ha abbassato le difese. Lo stesso è accaduto per Mirko, dapprima freddo e poco comprensibile nelle sue intenzioni. Ad oggi il ragazzo prova una certa gelosia, nonché diverse insicurezze. Ma cosa è successo esattamente quella notte in cui, insieme nel tugurio, hanno avuto la possibilità di dormire insieme? A rispondere velatamente sono stati entrambi.

Le confessioni di Mirko e Perla sulla notte insieme

Non c’è stato solo il limone, da quanto fatto intendere dagli stessi. Come ricorderemo, una volta uscito dalla casa, l’imprenditore è stato accusato di essere stato poco ‘carnale’ con Perla. Stanco dell’ondata mediatica in merito alla sua privacy ormai di dominio pubblico, Mirko in studio al Grande Fratello non ce l’ha più fatta e si è lasciato andare ad una confessione.

Mirko e Perla, la confessione sulla notte passata insieme
Mirko e Perla confessano la verità – credit: IG @grandefratellotv (immezcla.it)

“Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. In quelle situazioni l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte“, ha puntualizzato. Insomma, il limone c’è stato, ma lontano da occhi indiscreti. Tuttavia, questo non sembra essere l’unica confessione di questi giorni.

Perla, infatti, parlando con Anita in merito al rapporto tanto discusso con Alessio, ha rassicurato che tra di loro non c’è nulla, ne prima, ne tantomeno ora. La ragazza campana ha espressamente chiarito di essere entrata nella casa con l’obiettivo di trovare risposte in merito alla sua storia con Mirko, ma durante la conversazione, pare spingersi oltre: “Io non è che mi devo giustificare se me lo sono limonato sotto le coperte. Che non è che me lo sono limonato solo una sera, cioè, ci sono stata…”. Ovviamente i fan, alla notizia dei molteplici limoni, hanno espresso la loro gioia, ma hanno anche sottolineato di aver compreso il sottinteso delle parole di Perla.

Impostazioni privacy