Penale Grande Fratello 2024: cifra stellare, Alessio Falsone spiffera tutto

A quanto ammonta la penale al Grande Fratello in caso di abbandono? Alessio Falsone spiffera tutto nella casa più spiata d’Italia, cosa ha detto il gieffino.

Alessio Falsone è approdato al Grande Fratello da circa un mese ma potrebbe tornare a casa proprio ad un passo dalla finale. All’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 infatti mancano solo poche settimane.

Penale Grande Fratello Alessio Falsone
Alessio Falsone, addio al GF? -immezcla.it

Sin dall’inizio del suo percorso il gieffino ha creato nuove dinamiche attirando non poco l’attenzione dei telespettatori. Il suo fascino nella casa più spiata d’Italia non è passato inosservato, sia Perla che Anita hanno infatti manifestato un certo interesse nei suoi confronti. La Vatiero non lo ha fatto in modo esplicito, ma lo ha chiaramente lasciato intendere con alcune frasi in codice che hanno infastidito non poco Mirko Brunetti.

Alessio Falsone al Grande Fratello ha chiaramente detto di non essere interessato a Perla, con Anita Olivieri invece è nato un flirt. Fino a poche settimane fa la gieffina sembrava intenzionata a concedere un’altra chance alla sua storia d’amore con l’ex fidanzato Edoardo, quando lui le ha fatto una sorpresa per San Valentino si sono baciati più volte ed erano molto emozionati. L’ingresso di Alessio però l’ha mandata in confusione e dopo qualche giorno di vicinanza non è riuscita a resistere, tra loro è infatti scattato il bacio.

Alessio Falsone abbandonerà il Grande Fratello? A quanto ammonta la penale

Nei giorni scorsi però il gieffino si è detto infastidito nella casa più spiata d’Italia, non ha infatti tollerato alcune critiche e battute nei suoi confronti. Durante uno sfogo ha anche minacciato di abbandonare il reality, si è detto pronto a pagare la penale per uscire dal Grande Fratello.

Alessio Falsone penale Grande Fratello
Alessio Falsone al GF: dirà addio al programma anzitempo? (Screenshot video Mediaset Infinity) -immezcla.it

Quando il gieffino credeva che Anita avrebbe dovuto lasciare il reality ha ribadito la sua intenzione di abbandonare il Grande Fratello. Lei però gli ha subito tappato la bocca e gli ha chiesto di non fare questa stupidata e di pensarci bene.

Anita Oliveri ha ricordato ad Alessio Falsone che mancano circa dieci giorni alla finale del reality, ha anche parlato delle clausole del contratto. A quel punto lui ha rivelato a quanto ammonta la penale, queste le sue parole: Sì, devo dimezzare il cachet. L’ho letto il contratto. Mollami però, no. Ci ho già pensato, è una settimana che ci penso.” 

Il gieffino ha continuato a dire che voleva uscire anche lui perché non ha voglia di continuare a scontrarsi con gli altri, quando però ha scoperto che la Olivieri sarebbe rimasta nella casa anche lui è rimasto. Al momento lei è a rischio eliminazione, se durante la prossima puntata dovrà lasciare il Grande Fratello anche Alessio abbandonerà il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy