Oroscopo, una giornata con loro può diventare un inferno: sono i segni più egocentrici dello Zodiaco secondo le stelle

Se non sopporti le persone egocentriche, allora meglio tenersi alla larga da questi segni zodiacali: pensano sempre e solo a loro stessi.

Ci sono dei segni che in maniera del tutto involontaria alla fine spostano tutta l’attenzione su di loro. Non possono fare a meno, insomma, di parlare di loro stessi e delle loro emozioni. Tutto il resto conta poco ed è assolutamente relativo, almeno per loro. Gli altri, invece, potrebbero aver vissuto una giornata infernale, ma dovrebbero comunque limitarsi ad ascoltarli senza mai potersi esprimere.

I segni più egocentrici
Questi segni pensano solo a loro stessi – Immezcla.it

Possiamo dire che quando le stelle distribuivano l’amor proprio, questi segni sono stati abbastanza ingordi lasciando solo le briciole agli altri. Ma quali sono i segni più egocentrici dello zodiaco? Non ci resta che scoprirli insieme partendo proprio dal primo.

La top 4 dei segni zodiacali più egocentrici di tutti: nessuno li batte

LEONE: Governato dal Sole che rappresenta l’ego e quindi la propria identità e individualità, non poteva mancare proprio il Leone, il segno forse più egocentrico di tutti. I nati sotto questo segno, infatti, vivono per stare al centro dell’attenzione e se non vengono considerati, dopo un po’ potrebbero anche dare di matto perché nulla è più importante dei loro interessi e desideri. Il Leone, infatti, vuole brillare in qualsiasi contesto e non si fa problemi a concentrarsi su se stesso e sul suo successo, anche a costo di eclissare gli altri con la propria luce.

Top 4 segni egocentrici
Il Leone è forse il segno più egocentrico di tutti – Immezcla.it

ARIETE: L’Ariete ama la competizione e quando può cerca sempre di primeggiare: non esiste che qualcun altro sia più bravo, brillante o intelligente. Il problema però è che spesso e volentieri questa determinazione assoluta può essere facilmente scambiata proprio con un ego spropositato. I nati sotto questo segno, infatti, quando si pongono un obiettivo non pensano più ad altro trascurando così amici e familiari che dopo un po’ hanno a noia non essere mai in nessuna circostanza una priorità per l’Ariete.

GEMELLI: I Gemelli sono un segno molto vispo e intelligente. Motivo per cui è sempre un piacere conversare con loro finché non ci si accorge che la conversazione non è uno scambio di opinioni, ma una continua dimostrazione delle presunte qualità di questo segno. Una seccatura questa non da poco per chi voleva semplicemente parlare del più e del meno. Ma non finisce qui. A volte sono così concentrati in loro stessi, che non pensano ad altro se non ai loro interessi, ignorando richieste ed esigenze degli altri in toto.

SCORPIONE: Misterioso e criptico, lo Scorpione ha un’intensissima personalità a causa della quale può sembrare che i nati sotto questo segno siano molto concentrati sulle proprie emozioni e sulle loro esperienze personali. Come se fossero le uniche che contano. In altre parole, sembra che solo lo Scorpione viva esperienze forti ed emozionanti. Gli altri ci provano, ma non sono al suo livello, in pratica. Ecco perché questo segno tende a essere profondamente riservato: teme di non essere capito. Di contro gli altri però, mal tollerano questo suo lato del carattere.

Impostazioni privacy