Oroscopo 2024, se vuoi conquistarlo scopri il suo segno: a ognuno una tecnica di seduzione

Dimmi di che segno è lui e ti dirò come conquistarlo. Per ogni segno zodiacale c’è la tecnica di seduzione perfetta.

Le hai provate tutte ma lui ti ignora? Forse hai sbagliato tattica. Inutile puntare su minigonna e tacchi a spillo se lui è un tradizionalista come è inutile tentare di prendere per la gola un intellettuale. Ognuno di noi è fatto a modo suo e ha i propri punti deboli: quei tasti che, se toccati, lo fanno subito cedere.

Oroscopo dell'amore come conquistarlo
Se vuoi conquistarlo devi conoscere il suo segno zodiacale – Immezcla.it

Molto dipende anche dal nostro segno zodiacale. Non conquisteremo mai un uomo del Toro con le stesse armi di seduzione che vanno bene per uno del Leone. Pertanto se vuoi farlo cadere ai tuoi piedi, prima scopri di che segno è. Ogni segno zodiacale ha i suoi punti deboli su cui fare leva nel complicato gioco della seduzione.

La tecnica di seduzione perfetta per ogni segno

Se hai preso una bella sbandata per quel tipo che neanche ti fila, prima di darti per vinta, fai una cosa: cerca di scoprire il suo segno zodiacale. C’è una tecnica di seduzione infallibile per ciascun segno. Se il ragazzo che ti piace è un Ariete allora le parole d’ordine sono tre: passione, imprevedibilità e indipendenza. Non stargli troppo addosso o fuggirà a gambe levate. Stupiscilo invitandolo a fare un volo in mongolfiera e sarà tuo.

Come sedurre i diversi segni zodiacali
Per ogni segno c’è la tecnica di seduzione perfetta – Immezcla.it

Al contrario il segno del Toro ama la stabilità e la concretezza: tante piccole attenzioni quotidiane. Sii presente e disponibile e vedrai che con il tempo inizierà a fidarsi di te e a lasciarsi andare.

I Gemelli vogliono storie leggere e divertenti: invitalo ad un concerto oppure ad un aperitivo in un luogo esclusivo. Non lamentarti mai e non stargli mai addosso o lo farai fuggire. L’uomo del Cancro ama la dolcezza, la sensibilità e l’empatia: ascoltalo e supportalo.

Per conquistare l’uomo del Leone devi sempre farlo sentire importante e al centro del mondo. Riempirlo di complimenti davanti agli altri e mostrati sempre molto curata e molto sexy: il Leone bada molto all’immagine. Ti piace un uomo del segno della Vergine? Per loro ci vuole una donna attenta, intelligente e precisa. Dovrai fargli un po’ da “segretaria” se vuoi conquistarlo.

Se sei attratta da una Bilancia sappi che per loro l’eleganza e la raffinatezza vengono al primo posto. Niente minigonne o abiti troppo appariscenti, niente rossetto o smalto rosso fuoco. La parola d’ordine è equilibrio e discrezione. Con un tubino accollato e uno chignon lo conquisterai.

Se ti sei imbattuta in un uomo dello Scorpione, la partita è tosta. Ma non impossibile. Allo Scorpione non piacciono le prede facili e soprattutto vuole essere lui il cacciatore. Fatti inseguire. Se il tuo lui è un Sagittario allora ama l’avventura, la libertà e l’indipendenza. Niente cene in ristoranti di lusso: punta su qualcosa di etnico e poi lascialo parlare dei suoi viaggi.

Ti piace un uomo del Capricorno? Loro sono attratti da donne intelligenti, determinate e ambiziose. Se sei attratta da un Acquario proponigli di andare insieme ad una manifestazione: sono idealisti, anticonformisti e indipendenti. Niente tacchi a spillo: non amano le armi classiche di seduzione. Infine se ti piace un uomo del segno dei Pesci punta sul romanticismo e sulla dolcezza.

Impostazioni privacy