“Non stiamo più insieme”: esplode la bomba sulla coppia vip più bella

Le profezie di tanti rotocalchi si sono avverate, ad annunciare la rottura è proprio lui in conferenza stampa. I fan dei due vip si disperano.

Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, e abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro”, è così che è stata annunciata la fine della loro relazione, tramite una conferenza stampa su Zoom direttamente da Montecarlo. Le voci erano circolate con insistenza nelle ultime settimane, è stato uno dei diretti interessati a confermarle. A insospettire i più soprattutto il fatto che i due di recente non erano più apparsi sui social insieme, neanche per San Valentino.

non stiamo più insieme annuncio
La nota coppia vip ha annunciato la separazione – immezcla.it

Una batosta per i fan che tifavano per loro, dovranno trovare un’altra coppia su cui scommettere. Ora è attesa la replica di lei, che potrebbe arrivare a stretto giro di posta oppure no. Non è detto che abbia intenzione di aggiungere altro, d’altronde la ferita è abbastanza fresca. L’ipotesi che va per la maggiore è che lui non fosse pronto a fare veramente sul serio, così da mandare in fumo tutti piani futuri.

“Non stiamo più insieme”, fan disperati

Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate le dichiarazioni di Matteo Berrettini, che da Montecarlo, dove si sta allenando in vista degli impegni futuri nel tour, ha parlato in conferenza stampa sulla piattaforma Zoom. A quanto pare le indiscrezioni fatte circolare dai rotocalchi poggiavano su un fondo di verità: la storia d’amore con Melissa Satta è arrivata ai titoli di coda dopo solo pochi mesi.

non stiamo più insieme annuncio vip
Tra le coppie più chiacchierate degli ultimi tempi sicuramente quella composta da Matteo Berrettini e Melissa Satta – immezcla.it (fonte foto IG @melissasatta)

Io e Melissa non stiamo più insieme. […] Non mi piace condividere troppo la mia vita privata quindi non andrò oltre”, sottolinea il tennista romano per poi provare a spiegare brevemente i motivi della rottura: “Non è successo niente di particolare. Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”. Pare – ma chiaramente non c’è niente di comprovato – che solamente la showgirl fosse intenzionata a fare sul serio, il 27enne invece non avrebbe condiviso i progetti di lei per il futuro.

Resta da capire se interverrà per fornire il suo punto di vista sulla faccenda, almeno per il momento rimane in silenzio. I fan della coppia intanto incassano il duro colpo, non c’è speranza di rivederli ancora insieme.

Impostazioni privacy