Michelle Hunziker, non le serve un uomo accanto: nessuno immagina il suo patrimonio, potrebbe mantenere davvero chiunque
Michelle Hunziker, nel corso degli anni, è diventata sicuramente una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo. Mai avrebbe immaginato che la sua vita avrebbe preso questa piega quando, da ragazzina, riuscì ad incrociare il cammino del suo cantante preferito, Eros Ramazzotti. Aveva i suoi poster in camera e poco dopo aveva pure il suo cuore, Eros perse la testa per lei e fece davvero di tutto per conquistarla. Da lì cominciò una storia d’amore che fece innamorare davvero tutta Italia, erano la coppia dei sogni, per questo mai nessuno avrebbe immaginato che sarebbe finita in questo modo. Purtroppo il loro matrimonio non ha retto a diversi momenti di crisi.

Dopo la fine del matrimonio con Eros, non è stato facile per Michelle rialzarsi, ma per qualche anno ha ritrovato la felicità al fianco di Tomaso Trussardi, con cui si è sposata e ha avuto delle splendide bambine. Non è stato semplice per i fan abituarsi a questa nuova coppia, ma vedendoli così tanto innamorati e complici, piano piano tutti si sono abituati a vederli insieme. Neanche il tempo di farlo che, solo pochi anni fa, Michelle e Tomaso hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Di questa unione rimangono le splendide figlie che hanno avuto insieme e anche un patrimonio importante che non va di certo sottovalutato. Di quanti soldi, infatti, dispone oggi Michelle? Stiamo parlando di una cifra esorbitante che, probabilmente, non vedrete mai neanche in tutta la vostra vita.
Michelle Hunziker, patrimonio da urlo: non ci crederete mai
Se andiamo a vedere la lista delle persone con il patrimonio più alto di sempre, nei trecento posti disponibili è entrata anche Michelle Hunziker, che grazie al matrimonio con Trussardi oggi si ritrova un patrimonio di circa 250 milioni di franchi. Insomma stiamo parlando di una cifra davvero importante che le permette di essere una delle donne più ricche anche del nostro Paese. Nonostante Michelle sia stata sposata anche con Ramazzotti, è con Trussardi che ha fatto il colpaccio, dal momento in cui Tomaso arriva da famiglia prestigiosa che gode di un patrimonio molto alto. D’altronde anche se non sono più una coppia, Michelle è sempre stata la donna che ha sposato e che gli ha permesso di diventare padre di due bambine bellissime che, in qualche modo, li terranno uniti per sempre.

Ad oggi Michelle è coinvolta in una relazione con Tronchetti Provera, cugino dell’ex di Chiara Ferragni. Anche lui è decisamente un uomo molto ricco dunque, se dovessero sposarsi, Michelle potrebbe diventare davvero una delle donne più ricche di sempre. Questo comunque è davvero molto prematuro da dire, considerato che i due stanno insieme solo da qualche mese e sono usciti allo scoperto a malapena qualche settimana fa, grazie ad alcune paparazzate in cui sono stati beccati insieme, complici e affiatati.