“Mi cambio le mutande due volte a settimana” Vip famosissimo vuota il sacco: ora si spiegano tante cose

La confessione inaspettata di un Vip famosissimo ha lasciato tutti letteralmente senza parole: si cambia le mutande pochissimo.

mutande sporche
“Mi cambio le mutande due volte a settimana” Vip famosissimo vuota il sacco: ora si spiegano tante cose (Immezcla.it)

I Vip, quantomeno alcuni di loro, hanno delle passioni davvero inaspettate ma, ciò nonostante, ce ne sono alcuni davvero molto particolari che hanno talvolta fatto delle confessioni davvero inaspettate che nessuno si sarebbe mai immaginato, lasciando tutti i loro fan a bocca aperta letteralmente. Ma di che cosa stiamo parlando?

Il riferimento è ad una confessione di un noto giornalista, nonché volto tv e voce della radio che ha fatto una confessione davvero inaspettata ormai qualche tempo fa, dicendo che lui sostanzialmente si cambia le mutande circa due volte a settimana (questa l’ha detta in un’intervista più recente nel podcast di Ludovica Pagani) e che in generale si lava ed utilizza il sapone non perchè ne senta necessariamente il bisogno.

Ecco di chi stiamo parlando, impossibile non riconoscere queste parole davvero molto forti: stiamo infatti  parlando di uno dei volti più noti di tutto il mondo della radio, un uomo che ha fatto della lite e, soprattutto, della libertà di espressione più totale, il proprio punto di forza nonché il proprio cavallo di battaglia. Ecco di chi stiamo parlando.

Giuseppe Cruciani e la “crociata” contro l’acqua e il sapone

giuseppe cruciani
Giuseppe Cruciani, giornalista e storico conduttore de “La Zanzara” (Ansa – Immezcla.it)

Il personaggio in questione è Giuseppe Cruciani, che è tornato alla ribalta con una dichiarazione sorprendente, affermando che possono passare anche quattro giorni senza che si lavi.

Il conduttore del programma ‘La Zanzara‘, trasmesso su Radio 24 insieme al collega David Parenzo, si è espresso a favore della tendenza emergente di ridurre i bagni e l’uso del sapone. Dopo aver condiviso su Facebook delle immagini di tre teste d’agnello in modo provocatorio e contro i vegetariani, qualche tempo fa è stato intervistato dal Corriere della Sera, ed ha ammesso che fa la pulizia del corpo a pezzi e talvolta trascorre la sera senza fare la doccia prima di coricarsi.

Inoltre, ha aggiunto che si lava a tratti e può accadere che indossi le stesse mutande per più giorni di fila. Ha dichiarato che la sua igiene personale è basata sulla necessità e non sul piacere, e che possono passare anche quattro o cinque giorni senza che faccia una doccia completa.

Impostazioni privacy