“Messaggi alle ragazze su Instagram”: bomba a Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta

Maria De Filippi non riesce a trattenersi a Uomini e Donne e sbotta: il suo nervosismo non è passato in sordina, sui social è divampata la polemica.

L’edizione in corso di Uomini e Donne sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, all’interno dello studio di Canale 5 si susseguono infatti dei repentini colpi di scena. Merito della grande squadra che lavora fianco a fianco con Maria De Filippi e che sceglie con meticolosa attenzione i cavalieri e le dame che costituiranno poi il parterre. Le vicende dei protagonisti del trono over hanno appassionato milioni di telespettatori, i quali attendono con trepidante attesa la messa in onda degli appuntamenti.

Maria De Filippi lancia una stoccata al cavaliere
Maria De Filippi non ci sta: la conduttrice sbotta a Uomini e Donne – immezcla.it

Dovranno pazientare un po’, dato che con la consueta pausa pasquale l’ordinaria programmazione ha subito delle modifiche. I loro beniamini torneranno dopo le festività, pronti a raccontare come hanno trascorso le vacanze. Nel corso degli ultimi appuntamenti andati in onda, tuttavia, ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio in particolare. Maria De Filippi è, da sempre, una persona sensibile e tranquilla, ma – così come si legge dai commenti lasciati sui social dagli utenti – “quando si arrabbia non ce n’è per nessuno!”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza: cos’è successo in studio

Stando alle parole degli utenti sul web, la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe storto il naso dinanzi ad un comportamento messo in atto da un cavaliere. Si tratta di Mario, il giovane calciatore che è arrivato negli studi Elios per trovare una compagna. Maria De Filippi ha immediatamente ironizzato sul fatto che lui sia passionale ed entusiasta, ma nel corso della passata puntata qualcosa non le è evidentemente andato a genio.

Uomini e Donne, Maria ironizza su Mario
Maria De Filippi “contro” Mario: la padrona di casa stuzzica il cavaliere (Fonte Witty Tv) – immezcla.it

Per il cavaliere è arrivata una nuova dama pronta a corteggiarlo: il suo nome è Noemi e durante la presentazione ha reso noto che nel 2022 – prima, dunque, che Mario giungesse nello studio di Uomini e Donne – lui le aveva scritto dei messaggi sui social. La conduttrice è rimasta letteralmente esterrefatta e gli ha chiesto: “Ma puoi scrivere alle ragazze su Instagram?”.

Una domanda evidentemente provocatoria che ha lasciato basito il cavaliere, il quale ha sorriso e le ha risposto che lo ha fatto perché incuriosito dall’aspetto fisico della giovane. Molti internauti hanno azzardato l’ipotesi che Maria non nutra particolare simpatia nei confronti del cavaliere, ma si tratta di supposizioni e di mere opinioni personali, che non rappresentano la realtà. A ben vedere, sembrerebbe che la conduttrice abbia voluto ironizzare e giocare su un aspetto caratteriale di Mario.

Impostazioni privacy