Mediaset, che stoccata: il suo ex conduttore di punta confermato in Rai, ecco perché se ne era andato

La stoccata a Mediaset non passa inosservata: l’ex conduttore del suo programma di punta sarà in un altro programma della Rai.

rai mediaset stoccata
Mediaset, che stoccata: il suo ex conduttore di punta confermato in Rai, ecco perché se ne era andato (Ansa – Immezcla.it)

Sono mesi davvero tormentati sia in casa Mediaset che in casa Rai dal momento che, come sappiamo, tantissimi conduttori stanno lasciando le rispettive aziende negli ultimi mesi per quello che sembra essere a tutti gli effetti un vero e proprio rimpasto di volti di punta delle aziende che, fino a pochissimo tempo fa, sembravano ormai certi di rimanere per tantissimo tempo.

Adesso, però, purtroppo, qualcosa sta cambiando mese dopo mese come del resto è anche normale che sia visto che ci sono davvero tantissime novità. Una su tutte? Amadeus che dalla Rai è passato a Discovery, sul Nove, ma anche Fabio Fazio che, dopo oltre 20 anni di servizio pubblico, ha portato il suo Che Tempo Che Fa in un’altra emittente, ma anche la stessa Barbara D’Urso, che negli scorsi mesi sembrava voler rimanere ferma per tanto tempo, adesso sembra avere trovato una nuova, seppur misteriosa, collocazione.

Quale sarà? Difficile dirlo, ma nel frattempo c’è un altro grandissimo nome che fino a pochissimo tempo fa era il punto di riferimento de Le Iene che, dopo una lite furibonda con Davide Parenti, è passato alla Rai. Lo avevamo visto negli scorsi mesi a Ballando Con Le Stelle e ci sembrava una mezza casualità, ma adesso tutto è stato confermato: ecco il nuovo programma che condurrà, in molti ci hanno visto una mezza frecciata, di nuovo, alla sua ex azienda. Ecco di chi stiamo parlando.

Mammuccari all’Acchiappatalenti su Rai Uno: stoccata a Mediaset?

teo mammuccari
Teo Mammuccari, che dopo avere lasciato Mediaset ha preso parte ad alcuni programmi della Rai (Ansa – Immezcla.it)

Il nome in questione è Teo Mammuccari, che sarà uno dei 5 personaggi famosi che si sfideranno, appunto, per cercare di accaparrarsi alcuni dei più importanti talenti in circolazione nel programma che, appunto, prende il nome di “Acchiappatalenti“. Sarà lui, insieme a Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara, con Milly Carlucci come conduttrice, a cercare di portare il proprio talento che hanno scelto in finale e farlo vincere. Il programma, che prenderà il via il 10 maggio, conferma ancora una volta quanto la Rai voglia puntare su questa tipologia di talent show il venerdì sera, anche grazie all’aiuto dell’ex conduttore de Le Iene.

Ci riusciranno? Difficile dirlo. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, tuttavia una cosa è certa: la Rai vuole cercare di tenersi stretto Teo Mammuccari.

Impostazioni privacy