Mauro Cipollone spaventa tutti, il barman di Primo Appuntamento fa tremare i fan: “Cosa è successo?”

Mauro Cipollone spaventa tutti i suoi fan: il barman di Primo Appuntamento fa tremare tutti i suoi fan, cos’è successo? Fan terrorizzati.

mauro cipollone
Mauro Cipollone spaventa tutti, il barman di Primo Appuntamento fa tremare i fan: “Cosa è successo?” (Instagram – Immezcla.it)

Mauro Cipollone fa spaventare tutti i suoi fan di Primo Appuntamento: il barman di Real Time ha fatto letteralmente preoccupare tutti quanti dal momento che il post su Instagram ha fatto preoccupare tutti quanti. Il ragazzo, che è ormai uno dei volti più famosi del programma nonché davvero molto amato, ha avuto modo di pubblicare un post sui social che ha fatto davvero molto preoccupare tutti i suoi fan e follower.

Ci si è chiesto, infatti, che cosa sia successo dal momento che, come sappiamo, tutti i suoi fan e follower lo vedono da ormai tanti anni all’interno del programma che fa nascere l’amore, o almeno si spera, tra perfetti sconosciuti. Lui, che ha un ruolo davvero cruciale dal momento che è il barman nonché la persona che inizia a fare ‘aprire’ le persone che decidono di entrare e provare a conoscere la persona che accompagnerà per sempre la loro vita.

In questo vero e proprio microcosmo, quindi, lui non solo prepara da bere alle persone all’ingresso facendo fare loro un piccolo aperitivo, per poi accompagnarli verso la vera e propria cena che porterà entrambe le persone della coppia a prendere la fatidica decisione: continuare a vedersi oppure, in caso contrario, a tagliare completamente i ponti e a non vedersi mai più.

Come si suol dire, la prima impressione fa la differenza e, per questo motivo, quindi, ci si chiede che cosa sia successo dal momento che il post “criptico” ha fatto preoccupare tutti quanti: ecco che cosa potrebbe essere successo, l’ipotesi.

Mauro Cipollone fa tremare tutti i fan: cos’è successo?

mauro cipollone instagram
Mauro Cipollone ed il post criptico su Instagram: cosa avrà voluto dire? (Instagram – Immezcla.it)

Mauro Cipollone ha fatto preoccupare tutti quanti con un selfie direttamente dalla metro di Roma che, con cuffie e cappellino, ha avuto modo di far impazzire i fan: “Patente, torna a me…” Che cosa potrebbe essere successo? Difficile dirlo, ma una cosa è certa: tra le fila dei commenti ci sono davvero tantissimi suoi seguaci che si sono chiesti che cosa fosse successo: “Che hai fatto per fartela levare?” E ancora: “Mauro cosa è successo alla tua patente?”.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli nei prossimi mesi a riguardo, ma intanto godiamoci le nuove puntate del programma su Real Time.

Impostazioni privacy