Matteo Berrettini, la casa extra lusso tra stile e design: ecco dove vive il campione

Matteo Berrettini, ecco dove vive il noto campione di tennis: la casa extra lusso è caratterizzata da design e stile unico. 

Parte della prestigiosa squadra di tennis italiana Matteo Berrettini ha al suo attivo una serie di vittorie ed è tra i campioni più apprezzati dell’ambiente. Nato e cresciuto a Roma, s’è allontanato dalla capitale per motivi professionali, e non è noto se ha mantenuto la residenza nella metropoli. Persona molto riservata, pur avendo un profilo social non ama condividere momenti del suo privato. Gli piace raccontare se stesso, ma solo quando è sul campo da tennis.

Matteo Berettini ecco la sua casa
Matteo Berrettini dettagli di lusso nella sua casa-Immezcla.it

In seguito ad alcuni infortuni Berrettini è stato lontano dalle gare, ha dovuto evitare alcune competizioni ma è stato sempre un punto di riferimento per la squadra. Ha inoltre un rapporto speciale con Sinner. Pur non amando il clamore Matteo negli ultimi mesi è stato spesso protagonista del gossip a causa della sua unione con Melissa Satta. L’ex velina è stata accusata dai tanti fan del tennista d’essere la causa della sua cattiva forma in campo, accuse che hanno ferito Melissa e che l’hanno indotta a rispondere. Oggi si mormora che i due siano ai ferri corti e che la relazione s’è conclusa: il tennista non era presente alla festa di compleanno di Melissa.

Matteo Berrettini, ecco la sua casa: cucina tra moderne e industriale

Non è noto dove Matteo Berrettini abiti. In molto sostengono che ha una casa a Roma, mentre altri sono convinti che abbia trasferito la residenza a Montecarlo, come molti altri sportivi. Del resto parte della squadra si allena proprio nel principato. Alcuni video e scatti social hanno rivelato alcuni dettagli dell’appartamento del tennista. Le immagini ritraggono Berettini in cucina, e mostrano alcuni ambienti interni. Sbirciando si può dedurre che la casa è decisamente extra lusso e caratterizzata da complementi d’arredo di prestigio.

Matteo Berettini la sua casa
Matteo Berrettini mostra la sua casa-foto ig @matteoberettini- immezcla.it

La cucina dell’appartamento di Matteo Berettini è molto grande, ha un bellissimo tavolo in legno con gambe nere, circondato da sedie poltrone di design. Un ambiente arredato in modo moderno con dettagli industriali come il bellissimo lampadario che sembra cadere sul tavolo.

Particolare anche il pavimento che è leggermente più chiaro dei pensili della cucina. L’ambiente è molto luminoso e a quanto pare è tra gli spazi preferiti del tennista. Sul suo account Instagram non ci sono immagini delle altre stanze della casa, Matteo preferisce non rendere noti spazi che considera privati.

Impostazioni privacy